Storia di un uomo d’azione: trama e cast film Netflix

Storia di un uomo d’azione, Netflix: anticipazioni, sinossi, data di uscita, streaming e cast film

Storia di un uomo d’azione è un film diretto da Javier Ruiz Caldera (‘Malnazidos’) in arrivo su Netflix il 30 novembre, è liberamente ispirato alla vita dello storico anarchico navarrese Lucio Urtubia.

 

Juan José Ballesta (“El bola”) è il protagonista di questo dramma diretto da Javier Ruiz Caldera (“Superlópez”).

In questo dramma ispirato alla vita di Lucio Urtubia, un anarchico prende di mira una delle banche più grandi del mondo con un ingegnoso piano di contraffazione.

Juan José Ballesta (“El Bola”) è il protagonista di questa storia che è stata girata in varie località della Galizia, della Catalogna e di Parigi (Francia). Il film è scritto da Patxi Amezcua (“La sombra de la ley”) e prodotto da La Pulga y el Elefante SL, una società di produzione fondata da Javier Ugarte e Edmon Roch (“Adú”).

Nel cast, il film include Miki Esparbé (“El Inocente”) e Luis Callejo (“La notte più lunga”), tra gli altri.

Un film dal ritmo incalzante che attraversa cinque decenni, dagli anni ’40 agli anni ’80, e in cui ripercorriamo le orme di Lucio, dai suoi umili inizi da muratore diventato rapinatore di banche, alla presa in carico di una delle più importanti bufale economiche dell’ultimo secolo.

trama

Liberamente ispirato alla vita di Lucio Urtubia, e con elementi romanzati, il film esplora la figura del cosiddetto anarchico “Robin Hood”, autore di una leggendaria operazione di contraffazione a Parigi che lo mise sotto i riflettori. della più grande banca degli Stati Uniti, quando riuscì a guadagnare un’enorme quantità di denaro falsificando traveller’s cheques per investire in cause in cui credeva.

Con: Juan José Ballesta, Liah O’Prey e Luis Callejo.

Informazioni su Netflix:

Netflix è il servizio di intrattenimento in streaming leader nel mondo con 222 milioni di abbonamenti a pagamento in oltre 190 paesi che guardano serie TV, documentari, film e giochi per dispositivi mobili in un’ampia varietà di generi e lingue. I membri possono guardare quanto vogliono, sempre e ovunque, su qualsiasi schermo connesso a Internet. I membri possono giocare, mettere in pausa e riprendere la visione, il tutto senza pubblicità o impegni.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *