La flor más bella: trama e cast serie Netflix

La flor más bella, Netflix: anticipazioni, sinossi, data di uscita, streaming e cast serie

La flor más bella è una erie che sarà disponibile dal 7 dicembre sulla piattaforma streaming Netflix.

 

Esmeralda Soto recita in questa commedia ispirata all’esperienza liceale dell’ideatrice e comica Michelle Rodríguez.

Curvy, riccioluta e sicura di sé: Mich sa di essere fantastica. Ora deve solo convincere tutti gli altri a crederci nel suo liceo di Xochimilco.

trama

Formosa, riccia e sicura di sé, Mich sa di essere una star in divenire. Ora deve solo convincere tutti gli altri nella sua famiglia, scuola e circolo sociale a crederci. La piattaforma di streaming ha spiegato in dettaglio attraverso una dichiarazione che questo programma cercherà di celebrare il potere di essere te stesso e sapere che non è necessario essere fisicamente perfetti per realizzare un sogno.

Secondo la piattaforma, la storia si concentrerà sulle sfide e sugli ostacoli che la comica ha dovuto superare fin da piccola, per trovare finalmente il successo professionale. Questo senza doversi adeguare agli standard di bellezza che l’industria dello spettacolo a volte richiede ai suoi attori.

Il cast include Esmeralda Soto, Isabel Yudice, Alicia Veìlez, Michelle Olvera, Luis Fernando Peña e Germaìn Bracco. Di seguito, il trailer ufficiale in lingua spagnola.

Informazioni su Netflix:

Netflix è il servizio di intrattenimento in streaming leader nel mondo con 222 milioni di abbonamenti a pagamento in oltre 190 paesi che guardano serie TV, documentari, film e giochi per dispositivi mobili in un’ampia varietà di generi e lingue. I membri possono guardare quanto vogliono, sempre e ovunque, su qualsiasi schermo connesso a Internet. I membri possono giocare, mettere in pausa e riprendere la visione, il tutto senza pubblicità o impegni.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *