Matrimonio a punti: trama e cast film Netflix

Matrimonio a punti, Netflix: anticipazioni, sinossi, data di uscita, streaming e cast film

Matrimonio a punti è una commedia sentimentale diretta da Sebastián De Caro con Luisana Lopilato e Juan Minujín, dal 7 dicembre 2022 su Netflix.

 

Impigliata in un matrimonio travagliato, una coppia frustrata trova speranza in un’app basata sull’orologio che premia le buone azioni, finché le ossessioni malsane non prendono il sopravvento.

Con Luisana Lopilato (“Un passato da cancellare”), Juan Minujín (“El marginal”). Regia di Sebastián De Caro (“Claudia”).

Una coppia intrappolata in un matrimonio difficile passa dalla frustrazione alla speranza con un’app che premia le buone azioni… ma poi accumulare punti diventa un’ossessione.

LA TRAMA DEL FILM

Una giovane coppia con figli si trova ad attraversare una crisi matrimoniale. Come ultima possibilità, decidono di utilizzare un’app che assegna (o sottrae) punti per ogni buona azione compiuta verso l’altro. All’inizio questa soluzione sembra funzionare, finché l’ossessione di accumulare punti e conquistare l’indipendenza porterà la situazione fuori controllo.

Informazioni su Netflix:

Netflix è il servizio di intrattenimento in streaming leader nel mondo con 222 milioni di abbonamenti a pagamento in oltre 190 paesi che guardano serie TV, documentari, film e giochi per dispositivi mobili in un’ampia varietà di generi e lingue. I membri possono guardare quanto vogliono, sempre e ovunque, su qualsiasi schermo connesso a Internet. I membri possono giocare, mettere in pausa e riprendere la visione, il tutto senza pubblicità o impegni.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *