Smiley: trama e cast serie Netflix

Smiley, Netflix: anticipazioni, sinossi, data di uscita, streaming e cast serie

Smiley è una serie spagnolo che sarà disponibile sulla piattaforma streaming Netflix a partire dal 7 dicembre 2022.

 

Adattamento dell’opera teatrale del drammaturgo Guillem Clua, Premio Nazionale per la Letteratura Drammatica. La commedia parla di una coppia gay, Álex e Bruno. Il primo è appena stato deluso in amore e il secondo non avrebbe mai pensato che uno come Álex potesse minimamente attrarlo, ma un errore finisce per farli incontrare e quello che inizia come un appuntamento finisce per avere un significato maggiore.

La storia di Smiley inizia presentandoci ad Álex, un giovane che è appena stato deluso dall’amore. Questo giovane, interpretato da Carlos Cuevas, ha avuto deliri con un ragazzo che, dopo poche settimane, gli fa un ghosting manuale. E ovviamente non gli piace. Il punto è che Álex si fa coraggio, alza il telefono pronto a chiedere spiegazioni con un messaggio vocale. Quello che non sa è che questa manovra avrà conseguenze inaspettate… perché finisce per inviare quell’audio per errore a Bruno, interpretato da Miki Esparbé, che non sa sapere affatto. Da questo innocente errore prende vita una catena di eventi che cambierà per sempre la vita di Àlex e Bruno.

L’adattamento di Guillem Clua del suo spettacolo teatrale è interpretato da Miki Esparbé e Carlos Cuevas.

Smiley – trama

A Barcellona due uomini e i loro amici affrontano esitazioni, insicurezze e relazioni mancate mentre vanno in cerca del vero amore.

Smiley – cast

Con: Miki Esparbé, Carlos Cuevas e Pepón Nieto.

Informazioni su Netflix:

Netflix è il servizio di intrattenimento in streaming leader nel mondo con 222 milioni di abbonamenti a pagamento in oltre 190 paesi che guardano serie TV, documentari, film e giochi per dispositivi mobili in un’ampia varietà di generi e lingue. I membri possono guardare quanto vogliono, sempre e ovunque, su qualsiasi schermo connesso a Internet. I membri possono giocare, mettere in pausa e riprendere la visione, il tutto senza pubblicità o impegni.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *