Oroscopo internazionale Rob Brezsny 15-21 dicembre 2022: previsioni settimana

Oroscopo Rob Brezsny internazionale: settimana dal 15 al 21 dicembre 2022

Sul suo sito ufficiale freewillastrology.com, lo scrittore e l’astrologo Rob Brezsny ha dato le sue previsioni dell’Oroscopo internazionale della settimana che va dal 15 dicembre al 21 dicembre 2022 segno per segno. Eccole qui di seguito.

 

Ariete: Il pittore, nato sotto il segno dell’Ariete, Vincent van Gogh era famoso per aver tradotto le sue passioni sublimi e ribelli in colori e forme su tela. È stato un compito impegnativo. Oscillava tra il tormento e l’estasi. “Ho messo il mio cuore e la mia anima nel mio lavoro”, ha detto, “e ho perso la testa nel processo”. È triste! Ma ho buone notizie per te, Ariete. Nei prossimi mesi, avrai il potenziale per raggiungere nuove profondità di entusiasmo senza precedenti mentre metti il tuo cuore e la tua anima nel tuo lavoro e nel tuo gioco. E alleluia, non perderai la testa nel processo! In effetti, sospetto che diventerai mentalmente più sano di quanto non lo sia stato da molto tempo.

Toro: “L’anima tace”, ha scritto la poetessa del segno del Toro Louise Glück. “Se parla, parla nei sogni.” Non sono d’accordo con lei in generale, e soprattutto non sono d’accordo con lei per quanto riguarda la tua vita nelle prossime settimane. Credo che la tua anima canterà, racconterà barzellette, sussurrerà nell’oscurità e lancerà osservazioni inaspettate. La tua anima sarà estremamente viva, vigile e sveglia, tentandoti di ballare nel negozio di alimentari e lanciare lodi casuali e fantasticare di avere il tuo podcast. Non sottovalutare quanto potrebbe essere vivace la tua anima, Toro. Dagli il permesso di essere divertente e divertente come desidera essere.

Gemelli: Le prossime settimane saranno un momento eccellente per ampliare la tua comprensione della natura dello stress. Ecco tre aiuti allo studio: 1. Livelli elevati di stress non sono salutari per la tua mente e il tuo corpo, ma uno stress da basso a moderato può essere positivo per te. 2. Lo stress da basso a moderato è ancora meglio per te se comporta dilemmi che alla fine puoi risolvere. 3. C’è una cosa chiamata “eustress”, che significa stress benefico. Nasce da una sfida che evoca il tuo vigore, la tua resilienza e la tua forza di volontà. Mentre lo affronti, ti senti fiducioso e resistente. È significativo e interessante. Porto queste idee alla tua attenzione, cari Gemelli, perché sei pronto a goderti un entusiasmante miglioramento nella tua relazione con lo stress.

Cancro: Molto prima che lanciasse la sua illustre carriera, l’inventore del Cancro Buckminster Fuller fu accettato per iscriversi all’Università di Harvard. Studiare in un istituto scolastico così prestigioso è stato un grande onore e lo ha preparato per un futuro luminoso. Ahimè, è stato espulso per aver festeggiato troppo. Presto iniziò a fare lavori saltuari. Le sue fortune diminuirono e divenne depresso. Ma all’età di 32 anni, ha avuto un’esperienza mistica fondamentale. Sembrava immerso in un globo di luce bianca sospeso sopra il suolo. Una voce incorporea parlò, dicendogli che “apparteneva all’universo” e che avrebbe realizzato lo scopo della sua vita se si fosse applicato a servire “il massimo vantaggio degli altri”. Ti piacerebbe un intervento in stile Buckminster Fuller, Cancro? È disponibile se lo vuoi e lo chiedi.

Leone: Judith Love Cohen, nata nel Leone, era un ingegnere elettrico che lavorava al programma spaziale Apollo della NASA. Era anche la madre del famoso attore Jack Black. Quando era incinta di nove mesi di Jack, il giorno in cui è entrata in travaglio, ha svolto un servizio eroico. Sulla strada per la luna, i tre astronauti a bordo della navicella Apollo 13 avevano riscontrato un grave guasto ai sistemi. Nel bel mezzo del suo processo di nascita, Judith Love Cohen ha effettuato una risoluzione avanzata dei problemi che ha contribuito a salvare le loro vite e riportare il loro veicolo sano e salvo sulla Terra. Non mi aspetto che tu realizzi un’impresa così monumentale nei prossimi giorni, Leo. Ma sospetto che sarai molto intrepido e persino epico nei tuoi sforzi. E la tua capacità di multitasking magicamente sarà al massimo.

Vergine: Quando sei al culmine dei tuoi poteri, fornisci alle persone della tua vita aiuto e supporto di alta qualità. E credo che potresti svolgere questo ruolo ancora più forte nel 2023. Ecco alcuni dei migliori vantaggi che puoi offrire: 1. Aiuta i tuoi alleati a estrarre idee brillanti da pasticci confusi. 2. Aiutali a raccogliere semi fertili dalle scorie in decomposizione. 3. Mentre vagano attraverso abissi disordinati, aiutali a trovare dov’è la redenzione. 4. Incoraggia i loro successi con arguzia e fascino.

Bilancia: Un blogger di nome Daydreamydyke spiega l’arte di elargire doni pieni di sentimento. Non dare alle persone a cui tieni beni di consumo generici, ci dice. Invece, di’ loro: “Ho raccolto questo bel sasso che ho trovato per terra che mi ha ricordato te” o “Ti ho comprato questa collana per 50 centesimi a una svendita perché pensavo ti sarebbe piaciuta” o “Ho avuto questo strano piccolo tesoro fin dall’infanzia, ma sento che potrebbe esserti utile o darti conforto, quindi voglio che tu lo abbia.” Questo è lo spirito che spero adotterai durante le festività natalizie, Bilancia, così come per tutto il 2023, che sarà l’anno in cui potresti diventare un virtuoso donatore.

Scorpione: Nel 1957, gli ingegneri Alfred Fielding e Marc Chavannes inventarono la carta da parati tridimensionale in plastica. Nessuno ha comprato la roba, però. Qualche anno dopo, lo ribattezzarono Bubble Wrap e lo commercializzarono come materiale per proteggere i pacchi durante la spedizione. Successo! Da allora il suo nuovo utilizzo è diventato popolare. Sospetto che tu sia in una fase paragonabile al tempo che intercorre tra il momento in cui la loro carta da parati di plastica è crollata e prima che sognassero il pluriball. Abbi fiducia nella possibilità che ci sia un Secondo Atto, Scorpione. Fai attenzione alle nuove applicazioni di possibilità che non hanno avuto successo la prima volta.

Sagittario: Apprezzo la tua espansiva curiosità. Ammiro il tuo desiderio di imparare sempre di più sul nostro mondo misterioso mentre contribuisci alla tua comprensione di come funziona il gioco della vita. La tua avidità di esperienze interessanti è buona avidità! È una delle tue qualità più belle. Ma di tanto in tanto, arrivano momenti in cui devi ridimensionare la tua ricerca di verità fresche e crude e lavorare per integrare ciò che hai già assorbito. Le prossime settimane saranno uno di quei momenti.

Capricorno: Meglio della maggior parte, hai un ricco potenziale per sintonizzarti con i modelli ciclici della vita. È tuo diritto di nascita diventare abile nel discernere i ritmi naturali al lavoro nella commedia umana. Ancora più fortunatamente, Capricorno, puoi essere profondamente confortato da questa consapevolezza. Educato da esso. Motivato da esso. Spero che nel 2023 svilupperai le tue capacità al livello successivo. Il flusso cosmico sarà dalla tua parte mentre ti sforzi di sentire il flusso cosmico e di metterti in un allineamento sempre più stretto con esso.

Acquario: Anne, un personaggio di un libro di L. M. Montgomery, dice di preferire la parola “crepuscolo” a “crepuscolo” perché suona così “vellutata e ombrosa”. Continua: “Alla luce del giorno, appartengo al mondo… nella notte al sonno e all’eternità. Ma al crepuscolo, sono libera da entrambi e appartengo solo a me stessa”. Secondo la mia valutazione astrologica, voi Acquario attraverserete una fase simile al crepuscolo nelle prossime settimane: un momento in cui apparterrete esclusivamente a voi stessi e a qualsiasi altra creatura che sceglierete di unirvi a voi nella vostra emancipazione vellutata e oscura.

Pesci: La mia amica del segno dei Pesci di nome Venere mi ha detto: “Noi Pesci sentiamo tutto molto intensamente, ma ahimè, non possediamo le capacità di sopravvivenza di uno Scorpione o il meccanismo autoprotettivo del Cancro. Siamo il segno d’acqua più suscettibile di essere inghiottito e inondato e sopraffatto.” Penso che Venere abbia in qualche modo ragione nella sua valutazione. Ma credo anche che voi Pesci abbiate una risorsa potente che potreste non apprezzare appieno o invocare abbastanza. La tua capacità di sintonizzarti sui livelli più profondi di emozione ti fornisce potenzialmente l’accesso a una fonte di potere divino al di là della tua personalità. Se gli permetti di darti tutti i suoi doni, ti manterrà protetto, al sicuro e supportato.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *