Oroscopo domani Paolo Fox, 22 dicembre 2022: tutti i segni

Oroscopo 22 dicembre 2022, domani Paolo Fox: tutti i segni

Ecco le previsioni dell’Oroscopo di domani 22 dicembre 2022 segno per segno dell’astrologo Paolo Fox!

 

Ariete: 

Alcuni di voi si sentiranno stanchi e nervosi, ma recupererete per il 2021. Nell’ambito lavorativo dovete risolvere qualche problema, ma ci riuscirete con professionalità e competenza.

Toro:

Sicuramente il giorno di Natale sarà migliore di quello di Capodanno.  Cercate di evitare la confusione e lo stress, cercate di rilassarvi.

Gemelli:

Dal punto di vista delle relazioni sociali e delle passioni c’è un pò di pressione in questa fase.

Cancro:

L’ Oroscopo Paolo Fox indica che se gestite una società in proprio dovrete superare diversi problemi economici.  Saturno potrebbe creare qualche problema. Il giorno di Natale sarà positivo, e sarà favorevole per nuovi incontri e amicizie. Cercate di rilassarvi e non stressarvi troppo.

Leone:

L’oroscopo Paolo Fox segnala che non c’è più quella situazione conflittuale nata nella scorsa estate che vi ha causato anche una forte crisi interiore. Adesso dentro di voi c’è una grande volontà di uscirne fuori e state anche ritrovando la voglia di mettervi in gioco.

Vergine:

Devi fare attenzione a piccoli disturbi di stomaco ed intestino.  Cercate di rimandare tutte le decisioni importanti.

Bilancia: 

L’ oroscopo Paolo Fox specifica che la ,olti vorrebbero stare in un posto diverso da quello in cui si trovano. In questa fase sembra che non siate contenti di nulla o comunque vorreste migliorare tutto. Questo stato di agitazione potrebbe essere dovuto anche a qualche piccolo malessere.

Scorpione:

Se siete single partecipate a feste, frequentate gente, andate in palestra. Venere ha un aspetto non facile da gestire e quindi rischiate di mettere alla prova chi vi sta attorno.

Sagittario:

Giove ha cambiato segno ma negli ultimi mesi dovrebbe aver portato qualche buona novità o cambiamenti improvvisi.

Capricorno:

L’Oroscopo Paolo Fox ti dice che siete nervosi. In amore possono crearsi dissensi: non prendete decisioni avventate. Ascoltate piuttosto che agire dovrebbe essere il vostro motto in questi giorni.

Acquario:

Fate molta attenzione alle finanze ed alle proprietà. In questi ultimi mesi avete avuto discussioni con amici e parenti, adesso è giunto il momento di chiarire.  Attenzione anche all’amore, non trascurate il vostro partner, coltivate questo bellissimo sentimento.

Pesci:

Non rovinatevi le feste a causa di qualche piccolo disagio. Se poi diventate intolleranti ed irritabili questo potrebbe condizionare anche le coppie più affiatate.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *