È sempre Mezzogiorno: Oroscopo 2023 segno per segno di Antonio Capitani

Oroscopo 2023 di Antonio Capitani a È sempre Mezzogiorno

Nella puntata di oggi di È sempre Mezzogiorno è sempre mezzogiorno l’astrologo Antonio Capitani ha dato le sue previsioni dell’Oroscopo 2023 di tutti i segni. Vediamole qui di seguito. 

 

Ariete: un inizio anno un po’ “sclerato” e suscettibile. Tra giugno e ottobre siete il vero segno fortunato sia in amore, che per quanto riguarda i soldi.

 

Toro: recupera alla grande, soprattutto da febbraio, anche perché Saturno va via. Molto bene anche i colloqui. Da marzo tutti i successi saranno duraturi e non meteore. Un anno alla grande.

 

Gemelli: Marte nel segno, ma fate attenzione a non alterarvi troppo. Da giugno a ottobre potrebbe arrivare l’amore se siete single o, se siete in coppia, potete vivere un amore di “miele”. Con Saturno contrario da marzo, buttate via le cose vecchie.

 

Cancro: nessuno può mettervi “in un angolo”. Vi riprenderete tutto ciò che è vostro, soprattutto da marzo. Giove vi permetterà anche di “vendervi” bene. Fase di ascesa, estate di serenità e recupero di soldi. 

 

Leone: dal 7 marzo finalmente Saturno toglie il disturbo. Finalmente tornerete a respirare. Tutelate però i vostri interessi. Da giugno a ottobre accoglierete Venere nel segno. Estate e fine anno “vivi” e di grandi successi. 

 

Vergine: gennaio e metà febbraio ottimi grazie a Mercurio, bene i colloqui e le relazioni sociali. Giove porta denaro da metà maggio e ulteriori soddisfazioni lavorative. Attenzione a Marte contrario da marzo, però. Un anno con risultati utili e in crescendo. 

 

Bilancia: iniziate l’anno bene. In qualunque direzione rivolgiate il vostro impegno, avete e avrete successo. Cercate però di essere meno distratti quando uscite di casa. Tra giugno e ottobre Venere vi regalerà mesi di grande amore e sentimenti. 

 

Scorpione: comincia bene l’anno grazie a Mercurio che porta agganci utili. Dal 7 di marzo, però, tirate un sospiro di sollievo perché Saturno se ne va. Tutto ciò che è precario diventa più stabile. Da un contratto determinato, potete passare a un indeterminato. 

 

Sagittario: partite bene. Stagione straordinaria soprattutto da giugno a ottobre grazie a Venere. Grande “sex appeal” quest’anno. 

 

Capricorno: all’inizio siete un po’ rigidi. Quest’anno, però, arriva Giove e vi scioglierete un po’. Favoriti amore e soldi. Chi lo desidera, potrà anche allargare la famiglia.

 

Acquario: partite bene. Anche se avete da fare, riuscite a fare tutto. Da marzo vi libererete finalmente dello scomodo Saturno e riuscirete a sciogliere determinate questioni. Vi godete i successi che vi siete guadagnati.

 

Pesci: partite bene, con un Mercurio bello che porta vivacità. Avrete dritte e suggerimenti giusti, sia nel lavoro che in amore. Da maggio diventate tra i segni più favoriti di quest’anno.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *