Oroscopo domani Paolo Fox, 31 dicembre 2022: tutti i segni

Oroscopo 31 dicembre 2022, domani Paolo Fox: tutti i segni

Ecco le previsioni dell’Oroscopo di domani 31 dicembre 2022 segno per segno dell’astrologo Paolo Fox!

 

Ariete: 

Ultimo giorno positivo dell’anno 2022, vi sentite positivi e carichi di energia positiva. Forse per alcuni di voi ci sarà qualche piccolo problema da risolvere, ma niente di particolare.

Toro:

Alcuni di voi si sentono un poco svogliati, infatti tenderete a trascorrere questa ultima giornata dell’anno lontani dalla confusione. Anche se avrete la Luna in opposizione porterete avanti i vostri progetti e riuscirete a concludere situazioni importanti.

Gemelli:

Tu sei anche abbastanza sereno, ma sono le persone che ti circondano a pressarti, questo ti ha provocato un senso di malessere o ti ha portato a chiuderti.

Cancro:

Nel campo sentimentale siete combattuti, cercate, con l’anno nuovo, di fare chiarezza e capire cosa e chi volete veramente.

Leone:

Sarà una giornata che fa da preludio ad un 2023 che ti vedrà carico, pronto ad agire per tornare sulla cresta dell’onda e mettere in mostra le tue capacità.

Vergine:

Alcune situazioni lavorative vi preoccupano e vi fanno essere molto tesi e stressati. Cercate di trascorrere un buon Capodanno accanto ad amici e familiari che vi vogliono bene e vedrete che tutto andrà per il verso giusto.

Bilancia: 

Questa giornata ti servirà a tirare le somme, ma il consiglio è quello di non vedere tutto negativo.

Scorpione:

Anche se alcuni di voi si sentono un poco stanchi, anche grazie ad una Luna positiva, riuscirete a trascorrere un buon Capodanno in allegria. Festeggerete con una persona a voi molto cara. Attenzione a non giocare troppo con i sentimenti degli altri.

Sagittario:

Fine anno sottotono, ma non perderti d’animo: il 2021 sarà per te un grande anno. Forse, il motivo di una giornata così poco energetica può dipendere da situazioni familiari che ti preoccupano o da impegni lavorativi

Capricorno:

L’Oroscopo Paolo Fox ti dice che gli astri sono molto positivi e invitano a realizzare progetti nuovi ed ambiziosi per il futuro.  Non siate testardi e non pretendete di avere sempre ragione.  Sfruttate a pieno le situazioni positive che vi capiteranno.

Acquario:

Sei troppo stressato, nonostante tu non sia comunque demotivato, meglio passare il Capodanno con poche persone fidate piuttosto che stare in mezzo al chiasso. Il consiglio è quello di lasciare spazio ai sentimenti, anche perché Venere è favorevole.

Pesci:

Finalmente siamo arrivati alla fine di un 2022 non tanto positivo, con l’augurio di un migliore 2023. I giovani trascorreranno un Capodanno con amici in luoghi affollati, ma attenzione a scegliere adeguatamente la location. Siete in cerca di emozioni vere ed uniche.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *