Oroscopo domani Paolo Fox, 1 gennaio 2023: tutti i segni

Oroscopo 1 gennaio 2023, domani Paolo Fox: tutti i segni

Ecco le previsioni dell’Oroscopo di domani 1 gennaio 2023 segno per segno dell’astrologo Paolo Fox!

 

Ariete: 

Il primo giorno dell’anno si apre un po’ sottotono per voi dell’Ariete dal momento che state già pensando a dei problemi che dovrete affrontare e si prolungheranno fino a fine febbraio. Avete paura di sbagliare ma non prendete decisioni affrettate. Dalla primavera avrete un bel recupero.

Toro:

Il nuovo anno si apre per voi con belle prospettive, belle emozioni e altrettanti buoni progetti da portare a termine. Attenzione in amore dal momento che ci potrà essere qualche tensione con il partner in merito a una decisione.

Gemelli:

Per voi Gemelli questo sarà un anno che porterà delle soluzioni ma non subito dal momento che la partenza è a rilento. Iniziate subiti a impegnarvi per ritrovarvi nelle condizioni giuste in primavera.

Cancro:

L’ Oroscopo Paolo Fox indica che la prima giornata dell’anno si apre in maniere un po’ confusa in cui non avrete le idee ben chiare su quelli che sono i rapporti con chi vi sta accanto, specie se si tratta di lavoro. Cercate di essere cauti almeno fino alla fine della settimana.

Leone:

L’oroscopo Paolo Fox segnala che all’inizio del nuovo anno ci saranno ancora dei dubbi in amore, qualche incertezza che verrà chiarita nella parte finale di gennaio. Se ci sono situazioni da chiarire evitate discussioni in questa giornata, meglio lasciar correre e rimandare a venerdì.

Vergine:

Giornata un po’ sottotono quella di inizio anno in cui vi sentite stanchi e stressati. Avete solo voglia di starvene in santa pace e di rilassarvi, senza polemiche né discussioni. Se qualcuno cerca di provocarvi o vuole per forza polemizzare rimandate al fine settimana.

Bilancia: 

L’ oroscopo Paolo Fox specifica che sarà una giornata un po’ confusa a causa dell’influsso della Luna, che a breve inizierà un transito di opposizione. Dovrete prendere delle decisioni importanti che riguardano la vita lavorativa o personale.

Scorpione:

Giornata un po’ nervosa quella di oggi in cui potreste anche scattare e dire le cose in maniera più dura del dovuto. Cercate di ammorbidire i toni, di essere più tranquilli. Questo vale anche per quanto riguarda i sentimenti, sia di coppia che in famiglia.

Sagittario:

Quella del primo dell’anno sarà una giornata positiva, specie per quanto riguarda i sentimenti e l’amore: Saturno è dalla vostra parte e favorisce il matrimonio e i progetti importanti. Possibili buone notizie entro venerdì.

Capricorno:

L’Oroscopo Paolo Fox vi dice che sarà una giornata davvero molto buona quella del primo dell’anno per voi grazie all’influsso positivo di quattro pianeti: Mercurio, Giove, Saturno e Sole. L’amore sarà favorito soprattutto domenica.

Acquario:

Giornata positiva quella di oggi in cui vi sentite forti e ottimisti. La voglia di libertà è sempre presente in maniera creativa e positiva. Anche per quest’anno il vostro imperativo è quello di non seguire gli ordini ma l’ istinto.

Pesci:

Il nuovo anno si apre per voi in maniera lenta e vi serve una spinta per essere più positivi e propositivi, per guardare al futuro con maggiore ottimismo. Già alla fine di questo mese potreste ricevere delle belle novità.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *