Oroscopo internazionale Rob Brezsny 5-11 gennaio 2023: previsioni settimana

Oroscopo Rob Brezsny internazionale: settimana dal 5 al 11 gennaio 2023

Sul suo sito ufficiale freewillastrology.com, lo scrittore e l’astrologo Rob Brezsny ha dato le sue previsioni dell’Oroscopo internazionale della settimana che va dal 5 gennaio al 11 gennaio 2023 segno per segno. Eccole qui di seguito.

 

Ariete: “La mia vita è stata la migliore frittata che potresti fare con una motosega”, ha osservato lo sgargiante autore Thomas McGuane. È un modo spiritoso per incapsulare il suo tumultuoso destino. Ci sono stati alcuni momenti nel 2022 in cui potresti essere stato tentato di invocare una metafora simile sulla tua storia in evoluzione. Ma la buona notizia è che la tua ultima frittata fatta con la motosega è finita e pronta da mangiare. Penso che scoprirai che il suo sapore è saporito. E credo che ti nutrirà per molto tempo. (Presto sarà il momento di iniziare la tua prossima frittata, magari senza usare la motosega stavolta!)

Toro: Dopo meticolose ricerche sui presagi astrologici del 2023, sono giunto a una conclusione radicale: dovresti dire alle persone che si prendono cura di te che vorresti essere chiamato con nuovi nomignoli. Penso che tu debba intensificare la loro capacità e volontà di vederti come una creatura sublime degna di adorazione. Non ti consiglio necessariamente di usare vecchie parole d’ordine come “carina”, “tesoro”, “tesoro” o “angelo”. Sono più a favore di versioni uniche e carismatiche, qualcosa come “Jubilee” o “Zestie” o “Fantasmo” o “Yowie-Wowie”. Divertiti a inventare nomi di animali domestici a cui sei molto affezionato. Più, meglio è.

Gemelli: Se potessi scegliere alcuni progetti divertenti e utili da padroneggiare nel 2023, includerebbero quanto segue: 1. Essere in costante competizione con te stesso per superare i risultati del passato. Ma allo stesso tempo, sii più compassionevole verso te stesso. 2. Prendere in prestito e rubare le buone idee di altre persone e usarle con risultati ancora migliori di quelli che le userebbero. 3. Acquista uno o due smeraldi o indossa gioielli con smeraldi. 4. Aumenta la tua consapevolezza e apprezzamento per gli uccelli. 5. Non essere attratto da persone che non ti fanno bene solo perché sono insolite o interessanti. 6. Aggiorna il tuo flirt in modo che sia ancora più sfumato e divertente, mentre allo stesso tempo assicurati che non violi mai i confini di nessuno.

Cancro: Quando era giovane, Carolyn Forché era una poetessa convenzionale incentrata sulla famiglia e sull’infanzia. Ma si è trasformata. Trasferitasi in El Salvador durante la guerra civile, iniziò a scrivere di traumi politici. Successivamente, ha vissuto in Libano durante la sua guerra civile. Ha assistito in prima persona alle tribolazioni della violenza militare e all’incarcerazione di attivisti. Il suo lavoro creativo illuminava sempre più questioni di giustizia sociale. All’età di 72 anni, ora è una rinomata sostenitrice dei diritti umani. Portandola alla tua attenzione, non intendo suggerirti di impegnarti in un’auto-reinvenzione altrettanto drammatica. Ma nel 2023, consiglio di attingere a lei come modello ispiratore. Avrai un grande potenziale per scoprire aspetti più profondi dello scopo della tua vita e migliorare la tua comprensione di come offrire i tuoi doni migliori.

Leone: I personaggi dei libri di Carlos Castañeda sullo sciamanesimo sono immaginari o reali? Non mi importa. Amo la saggezza del suo presunto maestro, Don Juan Matus. Disse: “Osserva attentamente e deliberatamente ogni sentiero. Provalo tutte le volte che ritieni necessario. Poi chiedi a te stesso, e solo a te stesso, una domanda. Questo sentiero ha un cuore? Se lo ha, il sentiero è buono; se non serve, non serve.” Il consiglio di Don Juan è perfetto per te nei prossimi nove mesi, Leo. Spero che registrerai una copia delle sue parole sullo specchio del tuo bagno e le leggerai almeno una volta alla settimana.

Vergine: L’insegnante e autore Byron Katie afferma: “La voce dentro è ciò con cui sono sposato. Il mio amante è il luogo dentro di me da cui provengono un onesto sì e un no”. Mi capita di sapere che è anche sposata da molti anni con uno scrittore di nome Stephen Mitchell. Quindi non ha problemi ad essere sposata sia con Mitchell che con la sua voce interiore. In accordo con i presagi astrologici, ti invito a proporre il matrimonio alla tua voce interiore. Il prossimo anno sarà un momento favoloso per approfondire il tuo rapporto con questa fonte cruciale di rivelazione utile e sacra

Bilancia: Il filosofo della Bilancia Friedrich Nietzsche ha offerto consigli perfetti per te nel 2023. È faticoso. È impegnativo e scoraggiante. Se lo prendi a cuore, dovrai compiere piccoli miracoli che potresti non avere ancora la sicurezza di provare. Ma ho fiducia in te, Bilancia. Ecco perché non esito a fornirti lo sproloquio di Nietzsche: “Nessuno può costruirti il ponte su cui tu, e solo tu, devi attraversare il fiume della vita. Potrebbero esserci innumerevoli sentieri e ponti e semidei che porterebbero volentieri attraverso; ma solo al prezzo di impegnare e rinunciare a te stesso. C’è un sentiero al mondo che nessuno può percorrere tranne te. Dove porta? Non chiedere, cammina!

Scorpione: Come potresti trasformare gli effetti delle limitazioni con cui hai avuto a che fare? Cosa potresti fare per farlo funzionare a tuo favore mentre si svolge il 2023? Vi incoraggio a pensare a queste domande con audacia e audacia. Più moxie evochi, maggiore sarà la tua fortuna nel far accadere la magia. Ecco un altro enigma con cui lottare: quale resa o sacrificio potresti iniziare che potrebbe portare in modi imprevisti a una svolta coraggiosa? Ho la sensazione che questo accadrà mentre ti fai strada nei prossimi mesi alla ricerca di opportunità sorprendenti.

Sagittario: La cantante del Sagittario Tina Turner ha confidato: “Il mio più grande segreto di bellezza è essere felice con me stessa”. Spero che sperimenterai questa formula nel 2023. Credo che i prossimi mesi saranno potenzialmente un momento in cui sarai più felice con te stesso di quanto tu non sia mai stato prima, più in pace con il tuo destino unico, più in grado di accettare le tue qualità acerbe, più innamorato delle tue profondità e più impegnato a trattarti con la massima cura e rispetto. Pertanto, se Tina Turner ha ragione, anche il 2023 sarà un anno in cui la tua bellezza sarà ascendente.

Capricorno: “Ho nostalgia di casa tutto il tempo”, ha scritto l’autrice Sarah Addison Allen. “Semplicemente non so dove sia casa. C’è questa promessa di felicità là fuori. Lo so. Lo sento anche a volte. Ma è come inseguire la luna. Proprio quando penso di averlo, scompare all’orizzonte. Se hai mai provato dolori come i suoi, Capricorno, prevedo che svaniranno nel 2023. Questo perché mi aspetto che identificherai chiaramente la sensazione di casa che desideri, e quindi renderai possibile trovare e creare il luogo, la terra e la comunità in cui sperimenterai una pace e una stabilità clamorose.

Acquario: Il narratore Michael Meade ci ha detto: “La nave è sempre fuori rotta. Chiunque navighi lo sa. Navigare significa essere fuori rotta e correggere. Questo dà un’idea di cosa sia la vita”. Interpreto le parole di Meade nel senso che non siamo mai in un solco perfetto diretti direttamente verso il nostro obiettivo. Stiamo costantemente deviando dal percorso che vorremmo poter seguire con infallibile precisione. Non è un bug nel sistema; è una caratteristica. E finché siamo ossessionati dall’idea che non siamo dove dovremmo essere, siamo distratti dal fare il nostro vero lavoro. E il vero lavoro? Le continue correzioni. Spero che considererai ciò che sto dicendo qui come una delle tue meditazioni fondamentali nel 2023, Acquario.

Pesci: Un proverbio cinese ci dice: “Le grandi anime hanno volontà. Le anime deboli hanno desideri”. Immagino che sia vero in modo astratto. Ma in termini pratici, la maggior parte di noi è un misto di grandi e deboli. Abbiamo un minimo di forza di volontà e un pacchetto di desideri. Nel 2023, tuttavia, voi Pesci potreste fare mosse drammatiche per rafforzare la vostra forza di volontà mentre esprimete desideri deboli. Nella mia visione psichica del tuo destino, ti vedo nutrire metaforicamente supplementi di ferro per la tua determinazione e determinazione.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *