Oroscopo internazionale Rob Brezsny 12-18 gennaio 2023: previsioni settimana

Oroscopo Rob Brezsny internazionale: settimana dal 12 al 18 gennaio 2023

Sul suo sito ufficiale freewillastrology.com, lo scrittore e l’astrologo Rob Brezsny ha dato le sue previsioni dell’Oroscopo internazionale della settimana che va dal 12 gennaio al 18 gennaio 2023 segno per segno. Eccole qui di seguito.

 

Ariete: L’autore nigeriano Wole Soyinka ha rielaborato l’antica commedia greca, The Bacchae. In un passaggio, il dio Dioniso critica il re Penteo, che si suppone onnipotente. “Sei un uomo incatenato”, gli dice Dioniso. “Ami le catene. Respiri catene, parli catene, mangi catene, sogni catene, pensi catene. Il tuo mondo è legato in manette.” La cattiva notizia, Ariete, è che molti di noi hanno delle somiglianze con Penteo. La buona notizia è che i prossimi mesi saranno un momento favorevole per perdere almeno alcune delle tue catene. Divertiti a liberarti! Cerca di aiutare anche qualcun altro a liberarsi dalle loro catene. In questo modo aiuterai la tua emancipazione.

Toro: Le prossime settimane saranno un ottimo momento per riempire il tuo diario con riflessioni più intense di quelle che hai per molte lune. Se non hai un diario, pensa a crearne uno. Rivelati a te stesso, Toro! Rendi cosciente ciò che è stato vago, senza nome o nascosto. Ecco gli incarichi per aiutarti a lanciare la tua marea di chiacchiere intime. 1. Scrivi con passione un’esperienza che hai sempre voluto provare ma che non hai mai fatto. 2. Conduci interviste immaginarie con persone che suscitano in te sentimenti forti. 3. Descrivi quale divinità, supereroe o animale sei e come funziona la tua intelligenza speciale. 4. Visualizza un sogno in cui appari come una versione più audace e sicura di te stesso. 5. Parla di un momento in cui ti sei sentito straordinariamente vivo e di come pensi di sentirti di nuovo in quel modo.

Gemelli: Uno sconosciuto mi ha avvicinato al Wild Birds Unlimited, un negozio che vende cibo e accessori per uccelli. “Scrivi gli oroscopi, vero?” lei chiese. “Sono un Gemelli, e voglio ringraziarti per avermi aiutato a smorzare il mio irrequieto irrequietezza. Mi hai fatto capire che sono stato segretamente orgoglioso di battere le dita sul tavolo mentre parlavo con le persone, e di saettare costantemente i miei occhi intorno al spazio per controllare i punti di vista in continua evoluzione. Inconsciamente credevo che quella roba fosse un segno della mia incredibile vitalità. Ma tu hai avuto un’influenza costante. può vedere come l’irrequietezza a volte prosciughi la mia energia.” Ho detto alla donna: “Prego!” e falle sapere che il 2023 sarà un momento favorevole per fare molto di più di questo buon lavoro. Compiti a casa: medita sulla canalizzazione della tua incredibile vitalità per essere radicato e centrato.

Cancro: Secondo l’autore Cancerino Ronald Sukenick, il lavoro dello scrittore è “distruggere i punti di vista restrittivi, notare l’inosservato, pronunciare l’indicibile, scuotere abitudini stantie, scongiurare il male, dare sfogo al dolore, polverizzare la dottrina, attaccare e sostenere la tradizione secondo necessità, e rendere vita degna di essere vissuta”. Credo che il 2023 sarà un momento eccellente per te per compiere quelle azioni, anche se non sei uno scrittore. Avrai un potere abbondante per benedire e guarire attraverso la ribellione creativa e l’interruzione. Prospererai mentre cerchi novità interessanti.

Leone: Lo psicoterapeuta Ryan Howes ha la saggezza che trarrai beneficio dall’ascolto nelle prossime settimane. “Dobbiamo accettare la nostra età”, scrive. “Dobbiamo accettare le malattie e le dipendenze. Dobbiamo accettare il passato. Dobbiamo accettare gli altri così come sono”. Continua dicendo che questo non significa che ci debbano piacere tutte queste situazioni. E possiamo certamente provare a trarne il meglio. Ma quando non lottiamo invano per cambiare ciò che è fuori dal nostro controllo per cambiare, abbiamo più energia per le cose che possiamo effettivamente influenzare.

Vergine: Ecco la testimonianza del musicista Pharrell Williams: “Se qualcuno mi chiede cosa mi ispira, dico sempre: ‘Quello che manca’”. Sì! Questo è un messaggio appropriato per te, Vergine. Il modo migliore per generare motivazione ed entusiasmo nelle prossime settimane sarà esplorare ciò che manca, ciò che è invisibile, ciò che è perso o incompleto. Fai il check-in con la tua profonda intuizione in questo momento. Senti un’agitazione nello stomaco? Potrebbe dirti dove trovare cose importanti e intriganti che mancano.

Bilancia: “Ogni animale sa molto più di te”, dichiara un proverbio del popolo Nimíipuu, noto anche come Nez Perce. L’autore Russell Banks fornisce un’ulteriore testimonianza per convincerci che dovremmo essere umili riguardo ai nostri poteri di consapevolezza. “C’è una meravigliosa intelligenza nell’inconscio”, dice. “È sempre più intelligente di noi.” Questi sono buoni suggerimenti a cui prestare attenzione nelle prossime settimane, Bilancia. Avrai un potere speciale per migliorare la tua comprensione del mondo facendo appello al buon senso degli animali e alla tua mente inconscia. Saranno fonti particolarmente ricche di saggezza. Cerca il loro contributo educativo!

Scorpione: Lo psicologo Carl Jung ha affermato che il punto centrale della storia di Gesù Cristo non era che dovremmo diventare esattamente come lui. Piuttosto, dovremmo aspirare a essere il nostro io migliore e più elevato nello stesso modo in cui ha adempiuto la sua missione unica. Quindi Gesù non fu la grande eccezione, ma piuttosto il grande esempio. Porto queste meditazioni alla tua attenzione, Scorpione, perché credo che la vita nel 2023 cospirerà per renderti, più che mai, l’eroe del tuo destino. Sarai ispirato a onorare solo i tuoi standard di successo e rifiutare tutti quelli degli altri. Vedrai chiaramente che stai progredendo al tuo ritmo naturale e retto, motivo per cui non ha senso confrontare la tua evoluzione con quella di qualcun altro.

Sagittario: Una lettrice di nome Mary Roseberry descrive la sua esperienza di Sagittario: “Odio annoiarmi. Odio le imperfezioni. Odio aspettare. Odio la tristezza. Odio i conflitti. Odio sbagliare. Odio la tensione”. Oh! Ammiro la succinta comprensione di Mary su chi non vuole essere e cosa non le piace fare. Vi invito a comporre una simile testimonianza. Trarresti beneficio dal chiarire le esperienze che intendi evitare nel 2023. Una volta fatto ciò, scrivi un elenco delle sensazioni e delle situazioni interessanti che cercherai con intensa devozione nei prossimi mesi.

Capricorno: Quando aveva 74 anni, l’autore del Capricorno Norman Maclean pubblicò il suo primo romanzo, In mezzo scorre un fiume. È diventato un best seller. Il regista del Capricorno Takeshi Kitano ha diretto il suo primo film all’età di 42 anni. Ora 75enne, da allora ha vinto molti premi per il suo lavoro nel suo nativo Giappone. L’attivista del Capricorno Melchora Aquino, leader nella lotta per l’indipendenza delle Filippine dalla Spagna, ha lanciato la sua carriera di rivoluzionaria quando aveva ottant’anni. È conosciuta come la “Madre della Rivoluzione”. Spero che questi eroi ti ispirino, caro Capricorno. Credo che il 2023 sia l’anno in cui otterrai un aggiornamento in qualsiasi area della tua vita in cui sei sembrato essere una fioritura tardiva.

Acquario: Secondo la mia analisi dei presagi astrologici, presto sarai chiamato a invocare la grazia sotto pressione; esprimere magnanimità mentre si è sfidati; per dimostrare che la tua devozione ai tuoi standard elevati è più importante delle agende transitorie del tuo ego. La buona notizia è che sei preparato e pronto per avere successo in questi esatti incarichi. Ho fiducia nel tuo potere di attivare il coraggio e l’integrità necessari con il massimo equilibrio e compostezza.

Pesci: “Morendo ogni giorno, sono diventato”, ha scritto il poeta Theodore Roethke. Non voleva dire che ha subito morti letterali. Si riferiva alla disciplina di lasciar andare il passato; abbandonare abitudini logore; lasciando dietro di sé teorie e atteggiamenti che una volta gli servivano bene ma non gli servivano più; uccidendo parti di se stesso che stavano interferendo con l’arrivo del nuovo futuro. Ti consiglio la sua strategia, Pesci. Nella misura in cui accetti di morire ogni giorno, guadagnerai il diritto di rinascere alla grande in poche settimane.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *