Sky Rojo 3: recensione, trama e cast serie Netflix

Sky Rojo 3, Netflix: recensione, anticipazioni, sinossi, data di uscita, streaming e cast serie

La terza e ultima stagione di Sky Rojo, la serie drama-action spagnola ideata da Álex Pina ed Esther Martínez Lobato, sarà disponibile in streaming su Netflix il 13 gennaio 2023.

 

Tre prostitute, Coral, Wendy e Gina, scappano dal locale in cui lavorano, il Las Novias Club, in cerca di libertà, ma vengono inseguite da Romeo, il capo del locale, e dai suoi scagnozzi, Moisés e Christian. Insieme, le donne intraprendono un viaggio frenetico e caotico durante il quale devono affrontare pericoli di ogni tipo e vivere ogni secondo come se fosse l’ultimo.

Le protagoniste saranno tre escort in fuga dal luogo nel quale lavoravano, dopo aver ferito gravemente l’aguzzino che estorceva loro denaro. I sicari del loro ex capo cercheranno in ogni modo di rintracciarle mentre le ragazze, a causa del loro passato, si trovano alle strette, non potendo neanche contattare la polizia. Una serie d’azione che nasconde emozioni e tensione, in una fuga continua dalla morte.

Trama – Sky Rojo 3

I nuovi episodi sono ambientati sei mesi dopo la battaglia finale. Coral (Verónica Sánchez), Wendy (Lali Espósito) e Gina (Yany Prado) scoprono che la pace non è nient’altro che una sensazione illusoria tra periodi di terrore. Quando la loro vita è sconvolta, le ragazze capiscono che il passato ritorna e che se vogliono davvero essere libere dovranno cercare di seppellirlo una volta per tutte… o, in altre parole, seppellire Romeo (Asier Etxeandia).

Sky Rojo 3 – Cast

Verónica Sánchez

Yany Prado

Lali Espósito

Asier Etxeandia

Miguel Ángel Silvestre

Mariana Salazar

Enric Auquer

Penélope Guerrero

José Manuel Poga

Informazioni su Netflix:

Netflix è il servizio di intrattenimento in streaming leader nel mondo con 222 milioni di abbonamenti a pagamento in oltre 190 paesi che guardano serie TV, documentari, film e giochi per dispositivi mobili in un’ampia varietà di generi e lingue. I membri possono guardare quanto vogliono, sempre e ovunque, su qualsiasi schermo connesso a Internet. I membri possono giocare, mettere in pausa e riprendere la visione, il tutto senza pubblicità o impegni.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *