Oroscopo domani Paolo Fox, 16 gennaio 2023: tutti i segni

Oroscopo 16 gennaio 2023, domani Paolo Fox: tutti i segni

Ecco le previsioni dell’Oroscopo di domani 16 gennaio 2023 segno per segno dell’astrologo Paolo Fox!

 

Ariete: 

Vi sentite un poco stanche dal punto di vista fisico, fate solo il necessario, non chiedete il di piu’ al vostro corpo. Servono urgentemente entrate economiche per portare avanti  progetti importanti, chiedete aiuto anche a familiari o amici fidati.

Toro:

Saturno e la Luna sono favorevoli, ma fate ugualmente attenzione alle questioni professionali, non abbassate la guardia. Il fine settimana sarà dedicato ai sentimenti, all’amore, , ricco di forti emozioni e di passione.

Gemelli:

Da qualche tempo fai buon viso a cattivo gioco. Per questo motivo, nel complesso, ho dato a questa settimana un buon valore e perchè nonostante le avversità della vita, riesci a reagire con forza.

Cancro:

L’ Oroscopo Paolo Fox indica che non dovete essere troppo permalosi se qualcuno riesce meglio di voi in alcune situazioni,  competizioni poco significative non devono essere causa di stress.

Leone:

L’oroscopo Paolo Fox segnala che la Luna dissonante, tanto è forte la tua voglia di emergere. Magari potrebbe esserci un ritardo o un’indecisione. Giovedì e Venerdì saranno giornate interessanti da questo punto di vista.

Vergine:

Alcuni di voi sono poco convinti del proprio partner,  se state vivendo una storia a distanza , la lontananza vi fa stare male. Un consiglio prima di prendere decisioni importanti riflettete, tipo quella di chiudere un rapporto che dura da anni.

Bilancia: 

L’oroscopo Paolo Fox specifica che in caso di delusione d’amore, hai già dentro di te una soluzione per superare tutto. A Febbraio però, potresti e dovresti dire chiaramente ciò che pensi. Questa mediazione in corso e il desiderio di non mettere carne al fuoco, è opportuna.

Scorpione:

Si prevede un  anno di grandi emozioni è normale che ci siano delle giornate negative, giornate dove non vi sentite al 100%. Cercate di non essere troppo irruenti e prendersela con persone a voi care.

Sagittario:

La Luna in opposizione può arrecare qualche fastidio e creare perplessità, ma l’importante è poi recuperare. Infatti, il fine settimana segnerà un aspetto più favorevole e concreto nelle relazioni.

Capricorno:

L’Oroscopo Paolo Fox ti dice che durante questa giornata riuscirete a risolvere un problema che vi sembrava una montagna, anche grazie all’aiuto di un familiare.  Se avete questioni aperte con amici meglio chiarirvi in questi giorni e non aspettare tempo.

Acquario:

Giornata per te particolare che non hai voglia di fare. Possibile scontro con il capo, o comunque con chi limita il tuo raggio d’azione. Devi prendere le cose con calma e ogni tanto scendere a miti consigli.

Pesci:

In linea generale nutri un grande amore per gli altri e sei un generoso, al contempo sei anche molto emotivo e quando la sua misura va oltre il limite, esci fuori dalla realtà e perdi il controllo. Un piccolo disagio potrebbe riversarsi in amore e nei rapporti con gli altri. Il quadro astrale ti porta ad avere difficoltà nell’esprimere i tuoi sentimenti.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *