Mission Majnu: trama e cast film Netflix

Mission Majnu, Netflix: anticipazioni, sinossi, data di uscita, streaming e cast film

Mission Majnu è un film di spionaggio indiano diretto da Shantanu Bagchi e prodotto da Ronnie Screwvala, Amar Butala e Garima Mehta, con protagonisti Sidharth Malhotra e Rashmika Mandanna. Dal 20 gennaio 2023 su Netflix.

 

Amandeep Singh, un agente sul campo di RAW, si dirige in Pakistan in una missione sotto copertura per indagare sul coinvolgimento del Pakistan nella creazione di armi nucleari, dove deve bilanciare la sua vita professionale e personale con la sua ragazza cieca Nasreen.

Trama

Negli anni ’70 una spia indiana sotto copertura accetta una missione letale con l’obiettivo di rivelare un programma segreto di armi nucleari nel cuore del Pakistan.

Un intenso thriller d’azione con Sidharth Malhotra (“Kapoor & Sons”) e Rashmika Mandanna (“Pushpa: The Rise”).

Informazioni su Netflix:

Netflix è il servizio di intrattenimento in streaming leader nel mondo con 222 milioni di abbonamenti a pagamento in oltre 190 paesi che guardano serie TV, documentari, film e giochi per dispositivi mobili in un’ampia varietà di generi e lingue. I membri possono guardare quanto vogliono, sempre e ovunque, su qualsiasi schermo connesso a Internet. I membri possono giocare, mettere in pausa e riprendere la visione, il tutto senza pubblicità o impegni.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *