Oroscopo domani Paolo Fox, 24 gennaio 2023: tutti i segni

Oroscopo 24 gennaio 2023, domani Paolo Fox: tutti i segni

Ecco le previsioni dell’Oroscopo di domani 24 gennaio 2023 segno per segno dell’astrologo Paolo Fox!

 

Ariete: 

A partire dalla giornata di domani vi riprenderete sia a livello fisico che psicologico e i malesseri stagionali saranno solo un ricorso. Sul lavoro resta qualche problema dal momento che non riuscite a trovare cosa vi soddisfa veramente.

Toro:

La giornata di domani parte bene ma vi sentirete un pochino agitati. Entro la fine del mese dovrete cercare di risolvere un problema che non vi dà pace. Anche sul lavoro c’è qualche problema che riguarda tempi e ritmi.

Gemelli:

Durante la giornata di domani fate attenzione all’amore: se c’è qualche malumore di coppia, cerca di prendere tempo, evitate gli scontri. Per quanto riguarda la professione sono favoriti i viaggi e gli spostamenti, le nuove idee con sviluppi concreti il prossimo mese.

Cancro:

L’ Oroscopo Paolo Fox indica che finalmente anche per voi torna la voglia di amare e di riscoprire i sentimenti e la passione. Attenzione però a non andare incontro a situazioni complicate. Sul lavoro riuscirete a superare alcune difficoltà.

Leone:

L’oroscopo Paolo Fox segnala che proprio a partire dalla giornata di domani avrete la Luna in opposizione per cui cercate di fare attenzione nei rapporti interpersonali ed evitate le discussioni. Tutto potrebbe sembrarti più difficile e pesante, anche sul lavoro.

Vergine:

Domani dovrete cercare in tutti i modi di evitare i contrasti in amore e soprattutto di tenere il muso: a breve tornerà il sereno. In ambito professionale potrebbe arrivare una notizia positiva.

Bilancia: 

L’oroscopo Paolo Fox specifica che domani sarete più determinati del solito in amore. In questo ambito se c’è qualcosa che non va, fate attenzione a parlare chiaro perché questo potrebbe portarvi ad una rottura con il partner. Sul lavoro c’è tanta fatica da fare.

Scorpione:

Evitate le discussioni in famiglia domani. Per quanto riguarda l’amore, invece, se in coppia ci sono dei dubbi, provate a chiarirli senza preconcetti. Sul lavoro vorreste più tranquillità.

Sagittario:

Durante il corso della giornata di domani dovrete fare particolarmente attenzione in amore, specie per chi si barcamena tra due storie. Sul lavoro alcune collaborazioni che pensavi non potessero andare vengono invece rivalutate.

Capricorno:

L’Oroscopo Paolo Fox ti dice che quella di domani sarà una giornata molto positiva, ottima per gli incontri. Questo è un momento di forza dal momento che avete Giove e Saturno nel tuo segno. Sul lavoro sono favoriti coloro che lavorano in proprio.

Acquario:

Domani inizia per voi una fase di recupero in amore per cui, fino a domenica, approfittate di fare cose con il partner.  Per quanto riguarda il lavoro valutate positivamente la possibilità di un trasferimento.

Pesci:

Quella di domani sarà una giornata positiva in cui potrete farvi avanti con qualcuno che vi interessa. Anche sul lavoro potrebbe essere in arrivo una bella notizia da qui a martedì prossimo.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *