Contra las cuerdas: trama e cast serie Netflix

Contra las cuerdas, Netflix: anticipazioni, sinossi, data di uscita, streaming e cast serie

Contra las cuerdas è una serie che sarà disponibile sulla piattaforma streaming Netflix a partire dal 25 gennaio 2023.

 

Quando la vita ti mette alle corde, devi usarle per spingerti! Dopo diversi anni di reclusione per un crimine che non ha commesso, Ángela viene rilasciata in un mondo in cui ha perso tutto. Dovrà partire dal basso e diventare una vera combattente per recuperare la sua vita e l’amore di sua figlia Rocío. Senti il ​​dramma, la commedia e il potere del wrestling in “Contra las cuerdas”, una serie messicana che arriva su Netflix il 25 gennaio 2023 con le esibizioni di Caraly Sánchez, Scarlet Gruber, Cuauhtli Jiménez, María Balam e Michelle Rodríguez.

Le donne brillano sullo schermo e alla regia di questo progetto di Carolina Rivera (“Di mamma ce n’è solo… due!”).

La serie racconta la storia di Ángela, che sebbene all’esterno sembri poco sentimentale e maleducata, in realtà è una persona di nome, gentile, onesta e leale. Nella trama la giovane donna, dopo aver trascorso sei anni in prigione per un reato che non ha commesso, viene finalmente liberata. Una volta assolta, la protagonista decide di recuperare l’amore e la fiducia di sua figlia Rocío, con la quale non ha un buon rapporto, questo dopo essere stata in prigione.

Trama

Ángela esce di prigione e cerca di riconquistare il rispetto della figlia amante della lucha libre salendo sul ring come ospite misteriosa.

Con: Caraly Sánchez, Scarlet Gruber e Carmen Ramos.

Creato da: Carolina Rivera.

Informazioni su Netflix:

Netflix è il servizio di intrattenimento in streaming leader nel mondo con 222 milioni di abbonamenti a pagamento in oltre 190 paesi che guardano serie TV, documentari, film e giochi per dispositivi mobili in un’ampia varietà di generi e lingue. I membri possono guardare quanto vogliono, sempre e ovunque, su qualsiasi schermo connesso a Internet. I membri possono giocare, mettere in pausa e riprendere la visione, il tutto senza pubblicità o impegni.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *