Oroscopo domani Paolo Fox, 28 gennaio 2023: tutti i segni

Oroscopo 28 gennaio 2023, domani Paolo Fox: tutti i segni

Ecco le previsioni dell’Oroscopo di domani 28 gennaio 2023 segno per segno dell’astrologo Paolo Fox!

 

Ariete: 

Vivi un periodo di aspettative: non c’è nulla di concreto ma ci sono cose importanti che bollono in pentola. Questo non è proprio un periodo di grande forza nel senso che ci sono ottime prospettiva ma sei impaziente di vedere trasformato in realtà quel che desideri.

Toro:

Sono stelle intriganti quelli di domani che ti vogliono pronto al cambiamento. I più fortunati possono avere acquistato casa o stanno per cambiarla seguendo anche i cambiamenti professionali o sentimentali che stanno caratterizzando questi giorni.

Gemelli:

Settimana un po’ agitata per te che ancora devi mettere a posto contenziosi aperti nel 2019. C’è da dire che non tutti hanno pareggiato i conti con la fortuna e quindi nei prossimi giorni potrebbe arrivare una buona notizia.

Cancro:

L’ Oroscopo Paolo Fox indica che la scorsa settimana ti trovavi in una condizione abbastanza tesa, potresti avere fatto una grande scelta e aver abbandonato un percorso che ti toglieva energie fisiche e mentali.

Leone:

L’oroscopo Paolo Fox segnala che stai cercando di ritrovare un assetto sul lavoro, vorresti avere una promozione, un miglioramento. In realtà in questo periodo e soprattutto sul lavoro, non sono previste importanti novità ma se continuerai ad insistere ti toglierai grosse soddisfazioni.

Vergine:

Le prossime due settimane sono veramente valide anche se c’è tanta agitazione. Martedì sarà una giornata faticosa ma alla fine potresti toglierti qualche importante soddisfazione.

Bilancia: 

L’oroscopo Paolo Fox specifica che stai per aprire le porte ad un periodo di grande indecisione. Sicuramente non è facile fare ora quelle scelte che poi a partire da Aprile diventeranno facili.

Scorpione:

Fino a martedì avrai un oroscopo importante per recuperare forza fisica, perchè da fine dicembre molti sono stati male. La giornata di domani potrebbe essere quella ideale per recuperare un po’.

Sagittario:

Ti trovi in una condizione di grande confusione mentale. Tra mercoledì e venerdì ci sarà un recupero però il meglio arriverà a partire dal prossimo 7 febbraio.

Capricorno:

L’Oroscopo Paolo Fox ti dice che ti sai preparando ad un anno di grandi cambiamenti, se hai una storia importante diventerà “vitale”. Se hai chiuso una storia ci sarà un piacevole incontro.

Acquario:

Hai bisogno di amore! Anche se tante volte hai chiarito che per te l’amore non è solo passione e coinvolgimento fisico ma sai benissimo che si tratta di un aspetto fondamentale.

Pesci:

Probabilmente ultimamente hai dovuto affrontare qualche problema fisico. Adesso sei chiamato ad uscire allo scoperto in amore. In entrambe le situazioni riuscirai ad ottenere fantastici risultati.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *