The Interest of Love: trama e cast serie Netflix

The Interest of Love, Netflix: anticipazioni, sinossi, data di uscita, streaming e cast serie

The Interest of Love è una serie televisiva sudcoreana in corso con Yoo Yeon-seok, Moon Ga-young, Keum Sae-rok e Jung Ga-ram, basata su un romanzo con lo stesso titolo coreano dello scrittore Lee Hyuk-jin.

 

Una storia d’amore realistica di quattro persone che si sono incontrate tutte presso la filiale Youngpo di KCU Bank.

Ha Sang-Su (Yoo Yeon-Seok) persegue una vita normale. Crede che la felicità stia avendo una vita incrollabile. A causa dell’arrivo dell’amore, la sua tranquilla vita quotidiana cambia.

Ahn Su-Yeong (Mun Ka-Young) pensa che l’amore non duri per sempre e possa andare via in qualsiasi momento. È impegnata a mantenersi in circostanze spiacevoli. Si sente eccitata da un uomo che improvvisamente le si avvicina.

Park Mi-Gyeong (Keum Sae-Rok) proviene da una famiglia ricca. È sicura di sé e abbastanza aperta riguardo ai suoi sentimenti. Quando ha qualcuno che le piace, fa in modo che quella persona si unisca al suo fianco, qualunque cosa accada. Entra in una relazione che non va come desidera.

Jeong Jong-Hyeon (Jung Ga-Ram) sta studiando per un esame per diventare un agente di polizia. Ha una personalità che lo spinge a fare del suo meglio in tutto. Vive in una situazione difficile.

The Interest Of Love è una serie k-drama lunga 16 episodi creata da Jo Yeong-min, Lee Seo-hyun, Lee Hyeon-jung con Yoo Yeon-seok, Mun Ka-young, Keum Sae-rok. Dal 26 gennaio 2023 su Netflix.

TRAMA

Quattro colleghi della stessa banca si trovano coinvolti in una complicata storia d’amore e scoprono fino a dove sono disposti a spingersi per seguire i loro sentimenti.

Una travolgente storia d’amore in ufficio con Yoo Yeon-seok (“Hospital Playlist”) e Mun Ka-young (“True Beauty”).

Informazioni su Netflix:

Netflix è il servizio di intrattenimento in streaming leader nel mondo con 222 milioni di abbonamenti a pagamento in oltre 190 paesi che guardano serie TV, documentari, film e giochi per dispositivi mobili in un’ampia varietà di generi e lingue. I membri possono guardare quanto vogliono, sempre e ovunque, su qualsiasi schermo connesso a Internet. I membri possono giocare, mettere in pausa e riprendere la visione, il tutto senza pubblicità o impegni.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *