Oroscopo domani Paolo Fox, 31 gennaio 2023: tutti i segni

Oroscopo 31 gennaio 2023, domani Paolo Fox: tutti i segni

Ecco le previsioni dell’Oroscopo di domani 31 gennaio 2023 segno per segno dell’astrologo Paolo Fox!

 

Capricorno

Se amate veramente la famiglia non trascuratela per il lavoro, trovate il tempo di stare con il vostro partner e i vostri figli anche organizzando una gita fuori porta. Alcuni di voi stanno cercando di recuperare a livello economico dopo avere sostenuto spese pazze.

Leone

Ultima giornata del mese positiva, il che induce ad aprirti ad una persona che pensi sia il tuo punto di riferimento, favorevoli saranno anche i prossimi giorni.

Sagittario

Non avendo preconcetti, riesci a non fallire mai i tuoi obiettivi. Pur non avendo conoscenza in tutti i campi, ti butti senza timori. Sei presente e agisci sempre in prima persona e non certo dalle retrovie.

Acquario

Apriti al mondo, in arrivo una buona notizia per i single, Febbraio e Marzo porteranno ad incontri ed emozioni forti. Domenica potresti ricevere una proposta. C’è qualcosa da chiarire sul lavoro, entro il 10 Febbraio sarà meglio farlo definitivamente. Diverse persone dovranno affrontare una riunione di lavoro o un esame.

Scorpione

Siate meno critici e permalosi altrimenti potreste rovinare sia rapporti sia sentimentali che di amicizia.  Se dovete fare qualche critica cercate di trattenervi fino a domenica altrimenti si potrebbe rovinare anche un’amicizia storica.

Toro

In questi giorni potreste fare progetti importanti per la vostra vita. La giornata di Domenica sarà la migliore della settimana. Secondo l’oroscopo Paolo Fox di oggi, farete tante cose e avrete molte soddisfazioni. Se uscite da un periodo difficile adesso è il momento di reagire.

Bilancia

Il mese di Febbraio sarà importante per capire in quale direzione si sta andando, sia nel lavoro che in amore. Quindi è un momento dove ci sono tanti dubbi, perplessità e anche tensione che poi dovranno sfociare in decisioni definitive successivamente.

Cancro

Adesso è il momento di tagliare i rami secchi, anche  grazie all’aiuto di Saturno. Se avete studiato tanto adesso è il momento di dare il massimo per ottenere buoni risultati.  Attenzione nel campo lavorativo, dovrete verificare varie situazioni.

Ariete

E’ un giovedi  importante , una giornata caratterizzata dal coraggio. Se siete in bilico tra due storie è giunto il momento di prendere una decisione, e dovrete prendere una scelta.  Ottima giornata sarà quella di domenica, stando a quanto prevede l’oroscopo Paolo Fox 31 Gennaio.

Gemelli

E’ un momento particolare che ti vede stanco e al contempo con uno sguardo al passato. Anzi, qualcuno tornerà indietro per affrontare situazioni che sembravano già superate l’ anno scorso, per esempio disattenzioni che hanno riguardato l’ amore, il lavoro e a livello economico.

Vergine

Alcuni di voi stanno avendo delle difficoltà a livello fisico, vi sentite stressati e sotto pressione. Cercate di rilassarvi e se è possibile fare un viaggio. Attenzioni alle discussioni, cercate di evitare quelle inutili. Siate piu’ flessibili e meno permalosi

Pesci

Giornata interessante ma stancante, che ricalca un pò l’ultimo periodo. L’oroscopo Paolo Fox prevede una Svolta in arrivo, soprattutto per chi si è lasciato o ha vissuto una forte crisi d’amore a Gennaio.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *