Oroscopo internazionale Rob Brezsny 2-8 febbraio 2023: previsioni settimana

Oroscopo Rob Brezsny internazionale: settimana dal 2 al 8 febbraio 2023

Sul suo sito ufficiale freewillastrology.com, lo scrittore e l’astrologo Rob Brezsny ha dato le sue previsioni dell’Oroscopo internazionale della settimana che va dal 2 febbraio al 8 febbraio 2023 segno per segno. Eccole qui di seguito.

 

Ariete: In teoria, potresti offrirti di aiutare una persona a cui non piaci. Potresti portare un pasto vegano gourmet a un mangiatore di carne o fare un complimento a un bigotto. Suppongo che potresti persino cantare bellissime canzoni d’amore a passanti infastiditi o recitare brani della grande letteratura a un bambino di otto anni immerso nel suo videogioco. Ma ci sono modi migliori per esprimere i tuoi talenti e dispensare i tuoi doni, specialmente ora, quando è fondamentale per la tua salute mentale a lungo termine offrire le tue benedizioni ai destinatari che le useranno meglio e le apprezzeranno di più.

Toro: Nell’astrologia esoterica, il Toro governa il terzo occhio. Poeticamente parlando, questo è un sottile organo di percezione, un sesto senso che vede attraverso le mere apparenze e discerne la natura segreta o nascosta delle cose. Alcune persone sono sorprese nell’apprendere questa teoria. L’astrologia tradizionale non dice che voi Tori siete sobri e ben radicati? Ecco la visione più ampia: la visione penetrante di un Toro evoluto è potente perché rimuove verità superficiali e scopre verità più profonde. Ti piacerebbe attingere a più di questo potenziale superpotere? Le prossime settimane saranno un buon momento per farlo.

Gemelli: L’ingrediente di cui avresti bisogno per realizzare la fase successiva di un sogno divertente è dietro la porta n. Dietro la porta n. 2 c’è una visione di una svolta creativa che potresti fare ma non ci sei ancora riuscito. Dietro la porta n. 3 c’è un indizio che potrebbe aiutarti a raggiungere una libertà più disciplinata di quella che conoscevi prima. Pensi che stia esagerando? Non sono. Ecco il trucco: potresti essere in grado di aprire solo una porta prima che l’incantesimo svanisca, a meno che non ti avvalga dei servizi di un consulente, alleato, strega o angelo custode per aiutarti a contrattare con il destino per fornire ancora più del fortuna che può essere disponibile.

Cancro: Confido che tu sia per lo più pronto per le avventure e gli esperimenti educativi che sono possibili. Le incertezze che le accompagnano, reali o immaginarie, tireranno fuori il meglio di te. Per risultati ottimali, dovresti applicare il tuo pensiero notturno alle attività diurne e viceversa. Liberati dalle responsabilità a meno che non ti insegnino nobili verità. E infine, evoca i poteri intuitivi che ti sosterranno e ti guideranno attraverso le brillanti iniziazioni dell’ombra. (PS: fai le corse più selvagge che osi finché sono al sicuro.)

Leone: Il destino ha decretato: “I Leo devono essere vagabondi per un po’”. Non sei obbligato a obbedire a questo mandato, ovviamente. Teoricamente, potresti resistere. Ma se davvero ti ribelli, assicurati che la tua forza di volontà sia molto forte. Te la caverai superando in astuzia o rivedendo il destino solo se la tua disciplina è feroce e la tua determinazione è intensa. OK? Quindi immaginiamo che piegherai davvero il decreto del destino per soddisfare le tue esigenze. Come sarebbe? Ecco una possibilità: il “vagare” che intraprendi può essere fatto in nome di un’esplorazione mirata piuttosto che di un girovagare senza meta.

Vergine: Vorrei poterti aiutare a capire e gestire una situazione che ti ha confuso. Mi piacerebbe rafforzare la tua forza per affrontare i sostituti che hanno dissipato il tuo impegno per le cose reali. In un mondo perfetto, potrei emanciparti da desideri che non sono sincronizzati con il tuo bene supremo. E forse potrei insegnarti a sciogliere un’abitudine che ha indebolito la tua forza di volontà. E perché non posso esserti di completo servizio in questi modi? Perché, secondo la mia valutazione, non hai riconosciuto completamente il tuo bisogno di questo aiuto. Quindi né io né nessun altro possiamo fornirlo. Ma ora che hai letto questo oroscopo, spero che ti renderai più ricettivo al sostegno, ai favori e al sollievo necessari.

Bilancia: Non posso prevedere con certezza che riceverai un afflusso di denaro nelle prossime tre settimane. È possibile, però. E non sono in grado di garantire che sarai il beneficiario di pranzi gratuiti e regali inaspettati. Ma chi lo sa? Potrebbero benissimo apparire. Possono anche fluire torrenti di lode e apprezzamento, anche se sono più probabili rivoli. E c’è una piccola possibilità di gesti premurosi che ti arrivano da angeli sexy e simpatici maestri. Quello che posso prometterti di sicuro, tuttavia, sono nuove eruzioni di buon senso nel tuo cervello e sagacia nel tuo cuore. Ecco la tua nota chiave, come espressa dalla regina di Saba 700 anni fa: “La saggezza è più dolce del miele, porta più gioia del vino, illumina più del sole, è più preziosa dei gioielli”.

Scorpione: Il tuo compito, Scorpione, è coltivare un rapporto più stretto con le cellule che compongono il tuo corpo. Sono vivi! Parla loro come faresti con un bambino o un animale amato. Nelle tue meditazioni e fantasie, benedicili con teneri auguri. Fai loro sapere quanto sei grato per la grande collaborazione che hai e li esortiamo affettuosamente a fare ciò che è meglio per tutti gli interessati. Per voi Scorpione, febbraio è il mese dell’amore e della cura per le vostre creature interiori.

Sagittario: Le cose rinnovate e rinnovate stanno tornando per un altro aspetto. Ricostruiti e in cerca di riscatto sono diretti nella tua direzione. Penso che dovresti prendere in considerazione l’idea di dar loro un pubblico. È probabile che siano più divertenti, interessanti o utili durante la seconda volta. Caro Sagittario, sospetto che l’imminente futuro possa invitare anche te a considerare la possibilità di accettare controfigure e sostituti e imitatori. Potrebbero rivelarsi migliori delle cosiddette cose reali che sostituiscono. In conclusione, sii ricettivo ai piani B, alle seconde scelte e ai percorsi alternativi. Potrebbero condurti alle opportunità esatte di cui non sapevi di aver bisogno.

Capricorno: L’autore Neil Gaiman ha dichiarato: “Non ho mai conosciuto nessuno che fosse quello che sembrava”. Sebbene ciò possa essere generalmente accurato, sarà molto meno vero per voi Capricorno nelle prossime settimane. Secondo i miei calcoli astrologici, sarai molto vicino a quello che sembri essere. L’armonia tra il tuo sé interiore profondo e la tua persona esteriore sarà a livelli da record. Nessuno dovrà chiedersi se devono diffidare dei programmi nascosti in agguato sotto la tua superficie. Tutti possono essere sicuri che ciò che vedono in te è ciò che otterranno da te. Questo è un risultato straordinario! Congratulazioni!

Acquario: “Voglio far sorgere il mondo magico intorno a me e vivere lì con forza e tranquillità”, ha scritto l’autrice dell’Acquario Virginia Woolf nel suo diario. Cosa pensi che intendesse con “fai sorgere il magico mondo intorno a me”? Ancora più importante, come solleveresti il mondo magico intorno a te? Medita ferocemente e generosamente su quel progetto allettante. Le prossime settimane saranno il momento ideale per occuparsi di una possibilità così meravigliosa. Ora hai il potere extra di evocare guarigione, protezione, ispirazione e mojo per te stesso.

Pesci: Prima di andare a dormire, ho chiesto al mio subconscio di portare un sogno che ti sarebbe stato utile. Ecco cosa mi ha dato: nel mio sogno, stavo leggendo un fumetto intitolato Zoe Stardust Quells Her Demon. Nella prima pagina, Zoe stava affrontando un mostro viola il cui corpo era bestiale ma il cui volto somigliava un po’ al suo. A pagina due, il mostro ha inseguito Zoe lungo la strada, ma Zoe è scappata. Nella terza scena il mostro era solo e si leccava il pelo. Nella quarta scena, Zoe si è avvicinata di soppiatto dietro il mostro e gli ha sparato con un dardo che ha rilasciato un sedativo, facendolo perdere i sensi. Nel pannello finale, Zoe aveva organizzato il trasporto del mostro su una lussureggiante isola disabitata dove avrebbe potuto godersi la vita senza disturbarla. Ora ecco la mia interpretazione dei sogni, Pesci: non affrontare direttamente il tuo nemico interiore o demone assillante. Avvicinati furtivamente e rendilo inerte. Quindi bandiscilo dalla tua sfera, preferibilmente per sempre.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *