Class: trama e cast serie Netflix

Class, Netflix: anticipazioni, sinossi, data di uscita, streaming e cast serie

Class è una serie che sarà disponibile sulla piattaforma streaming Netflix a partire dal 3 febbraio 2023.

 

Il premiato regista Ashim Ahluwalia dirige questa coinvolgente serie drammatica tratta dall’originale Netflix “Elite”.

All’esclusivo Hampton International di New Delhi volano scintille quando tre nuovi studenti, provenienti da ambienti molto diversi tra loro.

Class è il remake indiano di Elite: la serie Netflix spagnola rivive in questa nuova versione che sposta l’azione a New Delhi.

TRAMA: Tre studenti di un quartiere povero si iscrivono a un esclusivo liceo dell’élite di Delhi dove oscuri segreti e pettegolezzi finiscono per avere conseguenze letali.

CAST: Gurfateh Pirzada, Piyush Khati, Anjali Sivaraman, Madhyama Segal, Cwaayal Singh, Zeyn Shaw, Ayesha Kanga, Naina Bhan, Moses Koul, Chayan Chopra, Chintan Rachh.

Informazioni su Netflix:

Netflix è il servizio di intrattenimento in streaming leader nel mondo con 222 milioni di abbonamenti a pagamento in oltre 190 paesi che guardano serie TV, documentari, film e giochi per dispositivi mobili in un’ampia varietà di generi e lingue. I membri possono guardare quanto vogliono, sempre e ovunque, su qualsiasi schermo connesso a Internet. I membri possono giocare, mettere in pausa e riprendere la visione, il tutto senza pubblicità o impegni.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *