Infiesto: trama, recensione e cast film Netflix

Infiesto, Netflix: anticipazioni, recensione, sinossi, data di uscita, streaming e cast film

Infiesto è un thriller spagnolo di prossima uscita scritto e diretto da Patxi Amezcua con Isak Férriz e Iria del Río. Dal 3 febbraio 2023 su Netflix.

 

Iria del Río (“Elite”, “Visitante”) e Isak Férriz (“Sotto lo zero”, “Gigantes”) indagano su un caso inquietante.

Ambientata nel marzo 2020 a Infiesto, Piloña, sullo sfondo dell’applicazione dello stato di allarme legato al COVID-19 in Spagna, la trama segue due ispettori che arrivano nel suddetto villaggio per indagare su una donna scomparsa di recente.

Infiesto – Trama

Mentre il coronavirus stravolge le loro vite, due detective sono determinati a svelare i responsabili di un rapimento che scoprono far parte di uno schema inquietante.

Informazioni su Netflix:

Netflix è il servizio di intrattenimento in streaming leader nel mondo con 222 milioni di abbonamenti a pagamento in oltre 190 paesi che guardano serie TV, documentari, film e giochi per dispositivi mobili in un’ampia varietà di generi e lingue. I membri possono guardare quanto vogliono, sempre e ovunque, su qualsiasi schermo connesso a Internet. I membri possono giocare, mettere in pausa e riprendere la visione, il tutto senza pubblicità o impegni.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *