Lupo vichingo: trama, recensione e cast film Netflix

Lupo vichingo, Netflix: recensione, anticipazioni, sinossi, data di uscita, streaming e cast film

Lupo vichingo è un film che sarà disponibile sulla piattaforma streaming Netflix a partire dal 3 febbraio 2023.

 

Un’adolescente inizia ad avere strane visioni e desideri bizzarri dopo aver assistito a un grottesco omicidio durante una festa nella sua nuova città.

Thriller avvincente con Elli Müller Osborne (“Royalteen”) e Liv Mjönes (“Midsommar – Il villaggio dei dannati”).

Lupo vichingo – trama

La diciassettenne Thale (Elli Müller Osborne) si è appena trasferita da Oslo nella piccola cittadina di Nybo con la madre poliziotta Live (Liv Mjönes), il patrigno Arthur (Vidar Magnussen) e la sorellina Jenny (Mia Fosshaug Laubacher).

Una sera, Thale viene invitata a una festa, dove con Jonas (Sjur Vatne Brean) assiste a una brutale aggressione ai danni della coetanea Elin (Silje Øksland Krohne), senza vedere tuttavia chi o cosa è stato. Live e lo sceriffo Eiler (Øyvind Brandtzæg) cominciano le loro indagini e, con l’aiuto del veterinario William (Arthur Hakalahti), trovano indizi che indicano come dietro l’aggressione potrebbe esserci un grosso lupo.

Allo stesso tempo, però, Thale inizia a sperimentare strane cose al chiaro di luna, segno che il pericolo per gli abitanti di Nybo non è affatto finito.

Informazioni su Netflix:

Netflix è il servizio di intrattenimento in streaming leader nel mondo con 222 milioni di abbonamenti a pagamento in oltre 190 paesi che guardano serie TV, documentari, film e giochi per dispositivi mobili in un’ampia varietà di generi e lingue. I membri possono guardare quanto vogliono, sempre e ovunque, su qualsiasi schermo connesso a Internet. I membri possono giocare, mettere in pausa e riprendere la visione, il tutto senza pubblicità o impegni.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *