True Spirit: recensione, trama e cast film Netflix

True Spirit, Netflix: recensione, anticipazioni, sinossi, data di uscita, streaming e cast film

True Spirit è un film diretto da Sarah Spillane. Jessica Watson, adolescente australiana, vuole diventare la persona più giovane di sempre a circumnavigare in solitaria il globo a bordo di una barca a vela.

 

Il film è interpretato da Teagan Croft, Cliff Curtis, Bridget Webb, Vivien Turner, Stacy Clausen, Todd Lasance, con Josh Lawson e Anna Paquin. In arrivo il 3 febbraio 2023 su Netflix.

Quando la tenace giovane velista Jessica Watson (Teagan Croft) decide di diventare la persona più giovane a fare il giro del mondo in solitaria in barca a vela, molti dubitano che ce la possa fare. Con il sostegno dell’allenatore e mentore Ben Bryant (Cliff Curtis) e dei suoi genitori (Josh Lawson e l’attrice premio Oscar Anna Paquin), Jessica è determinata a raggiungere un obiettivo che sembra impossibile: attraversare in barca a vela alcune delle tratte oceaniche più pericolose al mondo nell’arco di 210 giorni.

Quando Jessica Watson decide di diventare la persona più giovane a fare il giro del mondo in solitaria in barca a vela, deve superare le proprie grandi paure mentre naviga tra le più pericolose tratte oceaniche del mondo. Da una storia vera. Quando la tenace giovane velista Jessica Watson (Teagan Croft) decide di diventare la persona più giovane a fare il giro del mondo in solitaria in barca a vela, molti dubitano che ce la possa fare. Con il sostegno dell’allenatore e mentore Ben Bryant (Cliff Curtis) e dei suoi genitori (Josh Lawson e l’attrice premio Oscar® Anna Paquin), Jessica è determinata a raggiungere un obiettivo che sembra impossibile: attraversare in barca a vela alcune delle tratte oceaniche più pericolose al mondo nell’arco di 210 giorni. La regia di True Spirit è di Sarah Spillane, la sceneggiatura di Sarah Spillane, Rebecca Banner e Cathy Randall, mentre la produzione è affidata a Debra Martin Chase, Susan Cartsonis e Andrew Fraser. Bridget Webb, Vivien Turner, Stacy Clausen e Todd Lasance sono tra gli interpreti di questa incredibile storia vera di perseveranza e successi che dimostra come anche i sogni più grandi possano essere realizzati.

Teagan Croft recita con Cliff Curtis, Josh Lawson e la premio Oscar® Anna Paquin in un dramma tratto da una storia vera.

Trama

Una tenace ragazza australiana insegue i propri sogni e affronta le paure quando decide di diventare la persona più giovane a fare il giro del mondo in solitaria in barca a vela.

Con: Teagan Croft, Cliff Curtis, Anna Paquin.

Informazioni su Netflix:

Netflix è il servizio di intrattenimento in streaming leader nel mondo con 222 milioni di abbonamenti a pagamento in oltre 190 paesi che guardano serie TV, documentari, film e giochi per dispositivi mobili in un’ampia varietà di generi e lingue. I membri possono guardare quanto vogliono, sempre e ovunque, su qualsiasi schermo connesso a Internet. I membri possono giocare, mettere in pausa e riprendere la visione, il tutto senza pubblicità o impegni.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *