Corso accelerato sull’amore: trama e cast serie Netflix

Corso accelerato sull’amore, Netflix: anticipazioni, sinossi, data di uscita, streaming e cast serie

Corso accelerato sull’amore è una serie che sarà disponibile sulla piattaforma streaming Netflix a partire dal 5 febbraio con un nuovo episodio a settimana con Jung Kyung-ho di Hospital Playlist e Jeon Do-yeon, l’attrice coreana più premiata di sempre e famosa per titoli come The Housemaid, You Are My Sunshine.

 

Nam Haeng-seon è un’ex atleta della nazionale di pallamano solare e alla mano che ora gestisce un negozio banchan, contorni della cucina coreana. Choi Chi-yeol invece è un genio della matematica e tutor pignolo di studenti ricchi dell’alta società. Quando Nam Haeng-seon e Choi Chi-yeol, contro ogni previsione, gli opposti sembrano attrarsi più del previsto.

trama

Una madre dal cuore d’oro deve affrontare il mondo spietato dell’istruzione privata quando sua figlia cerca di accedere al corso di un famoso docente di matematica.

Con:Jeon Do-yeon,Jung Kyung-ho,Lee Bong-ryeon

Informazioni su Netflix:

Netflix è il servizio di intrattenimento in streaming leader nel mondo con 222 milioni di abbonamenti a pagamento in oltre 190 paesi che guardano serie TV, documentari, film e giochi per dispositivi mobili in un’ampia varietà di generi e lingue. I membri possono guardare quanto vogliono, sempre e ovunque, su qualsiasi schermo connesso a Internet. I membri possono giocare, mettere in pausa e riprendere la visione, il tutto senza pubblicità o impegni.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *