Dieci giorni tra il bene e il male: trama e cast film Netflix

Dieci giorni tra il bene e il male, Netflix: anticipazioni, sinossi, data di uscita, streaming e cast film

Dieci giorni tra il bene e il male è un film turco di genere crime e thriller è incentrato sulla vita di un uomo che si troverà a svestire i panni di un avvocato a favore di quelli più casual di un investigatore privato.

 

Tra i casi arrivati sulla sua scrivania, arriva uno incentrato su una misteriosa scomparsa. Ignaro di ciò che accadrà nella sua vita, l’uomo accetterà l’incarico. Dieci giorni tra il bene e il male sarà disponibile da venerdì 10 Febbraio su Netflix.

Trama

Un avvocato diventato investigatore privato accetta un caso di sparizione e si lancia in un’impresa inaspettata che gli cambierà la vita.

Con: Nejat İşler, Nur Fettahoğlu e Şenay Gürler.

Informazioni su Netflix:

Netflix è il servizio di intrattenimento in streaming leader nel mondo con 222 milioni di abbonamenti a pagamento in oltre 190 paesi che guardano serie TV, documentari, film e giochi per dispositivi mobili in un’ampia varietà di generi e lingue. I membri possono guardare quanto vogliono, sempre e ovunque, su qualsiasi schermo connesso a Internet. I membri possono giocare, mettere in pausa e riprendere la visione, il tutto senza pubblicità o impegni.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *