A Sunday Affair: trama e cast film Netflix

A Sunday Affair, Netflix: anticipazioni, sinossi, data di uscita, streaming e cast film

A Sunday Affair è un film di EbonyLife Media e scritto da Darrel Bristow-Bovey e diretto da Walter Taylaur. Sullo sfondo di Lagos, le due migliori amiche Uche e Toyin, si innamorano entrmabe di Sunday, uno scapolo affascinante. C’è un triangolo amoroso con le donne ignare di uscire con lo stesso uomo. A Sunday Affair sarà disponibile in streaming su Netflix da martedì 14 febbraio 2023.

 

A Sunday Affair è un film riflessivo sul desiderio umano, le amicizie e il sacrificio. Mentre Uche, Toyin e Sunday affrontano gli alti e bassi della vita, le decisioni che prendono e le sfide che affrontano mettono a dura prova le loro relazioni. A Sunday Affair mette a nudo le emozioni mostrando le montagne russe dell’amore.

Trama

Migliori amiche da sempre, Uche e Toyin s’innamorano dello stesso uomo. Con la lealtà reciproca messa a dura prova, le due donne affrontano una rivelazione straziante.

Con: Dakore Egbuson-Akande, Nse Ikpe-Etim e Oris Erhuero.

Informazioni su Netflix:

Netflix è il servizio di intrattenimento in streaming leader nel mondo con 222 milioni di abbonamenti a pagamento in oltre 190 paesi che guardano serie TV, documentari, film e giochi per dispositivi mobili in un’ampia varietà di generi e lingue. I membri possono guardare quanto vogliono, sempre e ovunque, su qualsiasi schermo connesso a Internet. I membri possono giocare, mettere in pausa e riprendere la visione, il tutto senza pubblicità o impegni.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *