Oroscopo internazionale Rob Brezsny 2-8 marzo 2023: previsioni settimana

Oroscopo Rob Brezsny internazionale: settimana dal 2 al 8 marzo 2023

Sul suo sito ufficiale freewillastrology.com, lo scrittore e l’astrologo Rob Brezsny ha dato le sue previsioni dell’Oroscopo internazionale della settimana che va dal 2 marzo al 8 marzo 2023 segno per segno. Eccole qui di seguito.

 

Ariete: Nel 1993 ho iniziato a lavorare al mio romanzo di memorie The Televisionary Oracle. Mi ci sono voluti sette anni per finire. La prima parte del processo è stata dura. Ho generato molto materiale che non mi piaceva. Poi un giorno ho scoperto un approccio che mi ha liberato: ho scritto di aspetti del mio carattere e del mio comportamento che necessitavano di miglioramenti. All’improvviso tutto è scattato e la mia avventura infruttuosa si è trasformata in una gioia fluida. Presto stavo scrivendo di altri temi ed esperienze. Ma occuparsi dell’autocorrezione è stato un catalizzatore chiave. Ci sono qualità in te stesso che potresti trarre vantaggio dall’affrontare, Ariete? Se è così, ti consiglio di provare il mio approccio.

Toro: Due lettori del Toro si sono lamentati del fatto che i miei oroscopi contengono troppa poesia e talento per essere utili. In risposta, ti sto offrendo un messaggio prosaico. È tutto vero, anche se in un modo che è più simile a un tipico oroscopo. (Mi chiedo se questo approccio stimolerà la tua intelligenza emotiva e la brama di vivere della tua anima, che sono aree cruciali di crescita per te in questi giorni.) Comunque, ecco l’oracolo: corri un rischio ed estendi le antenne a persone interessanti al di fuori della tua solita sfera. Ma non lasciare che le tue avventure sociali ti distraggano dalle tue ambizioni, che richiedono anche la tua saggia attenzione. Il tuo compito complesso: mescolare lavoro e gioco; sinergizzare affari e piacere.

Gemelli: L’astrologa Jessica Shepherd ci consiglia di avvicinarci di soppiatto all’infinita fonte della vita e dire: “Mostrami cosa hai”. Quando lo facciamo, spesso siamo fortunati. Questo perché l’Infinita Sorgente di Vita si diletta nel portarci accattivanti paradossi. Sì e no possono essere entrambi veri in modi incantevoli. Indipendenza e interdipendenza possono intrecciarsi per fornirci vivaci insegnamenti. Se osiamo sperimentare la natura selvaggia organizzata e la ricettività aggressiva, la nostra consapevolezza si espanderà e il nostro cuore si aprirà. Che ne dici, Gemelli? Sei interessato al potere affascinante che deriva dall’affrontare le contraddizioni cosmiche? Ora è un momento favorevole per farlo. Vai avanti e dì: “Mostrami quello che hai” alla Sorgente Infinita della Vita.

Cancro: “Solo un pazzo ballerebbe da sobrio”, dichiarò l’antico filosofo romano Cicerone. Come musicista che ama ballare, rifiuto quell’idea limitante, specialmente per te. Nelle prossime settimane, spero che ballerai molto mentre sei sobrio. Anche cantare da sobrio. Forse qualche pianto di gioia da sobrio, così come conversazioni a ruota libera attraverso imprevedibili conversazioni da sobrio e capriole e baldoria da sobrio. Il mio punto è che non è necessario che tu sia ubriaco mentre ti dedichi alla baldoria. Ancora di più: sarà meglio per la salute a lungo termine della tua anima se sei lucido e lucido mentre celebri questa fase liberatoria di gioia e piacere extra.

Leone: La poetessa Mary Oliver si chiedeva se l’anima fosse solida e indistruttibile, come una sbarra di ferro. O è tenero e fragile, come una falena nel becco di un gufo? Ha fantasticato che forse ha la forma di un iceberg o dell’occhio di un colibrì. Sono poeticamente incline a immaginare l’anima come un diadema d’argento ornato di smeraldi, rose e farfalle vive. E tu, Leone? Come vivi la tua anima? Le prossime settimane saranno un momento maturo per concentrarti su questa parte preziosa di te. Sentilo, consultalo, nutrilo. Chiedilo per sorprenderti!

Vergine: Secondo la società di consulenza del colore Pantone, Viva Magenta è il colore dell’anno del 2023. Secondo me, Viva Magenta è la tonalità fortunata e il pigmento potente per voi Vergine durante i prossimi dieci mesi. La designer Amber Guyton afferma che Viva Magenta “è una ricca tonalità di rosso che è sia audace che calda”. Aggiunge che il suo “sottotono viola gli conferisce un calore che lo distingue dal semplice rosso e lo rende più versatile”. Per i tuoi scopi, Vergine, Viva Magenta è terroso ed eccitante; nutriente e stimolante; calmante ma eccitante. Le prossime settimane saranno un buon momento per imparare a incorporare il suo spirito nella tua vita.

Bilancia: Se non stai lavorando per forgiare una soluzione grintosa, potresti rafforzare una situazione accogliente. Se non espandi la tua immaginazione per evocare nuove prospettive, potresti contribuire all’ignoranza o alla repressione. Se non stai spingendo per esporre segreti loschi e programmi segreti, potresti sostenere l’imbiancatura. Sai cosa sto dicendo, Bilancia? Ecco un’ulteriore svolta. Se non sei irritato per le volte in cui hai esercitato la tua rabbia in modo improduttivo, potresti non usarla brillantemente nel prossimo futuro. E spero davvero che lo userai brillantemente.

Scorpione: Il narratore Martin Shaw crede che la logica e le informazioni fattuali non siano sufficienti per sostenerci. Per nutrire le nostre profondità, abbiamo bisogno delle storie misteriose fornite da miti e fiabe. Dice anche che le saghe di eroi convenzionali con protagonisti uomini grandi, forti e violenti sono fuori moda. Andando avanti, abbiamo bisogno di racconti astuti e lirici intrisi dello spirito della parola greca metis, che significa “astuzia divina al servizio della saggezza”. Questo è quello che ti auguro ora, Scorpione. Spero che lo attingerai abbondantemente. Mentre lo fai, le tue lotte creative porteranno a liberazioni personali. Per ispirazione, leggi miti e fiabe.

Sagittario: Molti astrologi non danno abbastanza incoraggiamento a voi Sagittari in materia di casa. Lo compenserò. Credo che sia il momento perfetto per dare priorità ai tuoi sentimenti di appartenenza e al tuo senso di sicurezza. Ti esorto a concentrare le energie sulla creazione di serenità e stabilità per te stesso. Onora gli edifici e le terre su cui fai affidamento. Dai ulteriore apprezzamento alle persone che consideri la tua famiglia e la tua tribù. Offri benedizioni alla comunità che ti sostiene.

Capricorno: Se sei come il 95 percento della popolazione, non ti è stato dato tutto l’amore e le cure di cui avevi bisogno da bambino. Potresti aver apportato adattamenti per compensare in parte questa mancanza, ma stai ancora registrando un deficit. Questa è la cattiva notizia, Capricorno. La buona notizia è che le prossime settimane saranno un momento favorevole per superare almeno in parte il dolore e la tristezza causati dalla tua privazione originaria. La vita ti offrirà esperienze che ti faranno sentire più a tuo agio nel mondo e in pace con il tuo destino e innamorato del tuo corpo. Per favore aiuta la vita ad aiutarti! Renditi ricettivo alla gentilezza, alla carità e alla generosità.

Acquario: Il filosofo Aldous Huxley era ambizioso e motivato. Autore di quasi 50 libri, è stato un appassionato pacifista ed esploratore della coscienza. Era un visionario che esprimeva prospettive sia distopiche che utopiche. Più tardi nella sua vita, però, le sue opinioni si addolcirono. “Non bruciatevi”, ha consigliato ai lettori. “Sii come sono: un crociato part-time, un fanatico senza cuore. Salva l’altra metà di te stesso per il piacere e l’avventura. Non basta lottare per la terra; è ancora più importante goderne”. Ora ti sto offrendo il consiglio di Huxley, Acquario. Per quanto ami il tuo zelante idealismo e le tue maestose ricerche, spero che nelle prossime settimane ti ricarichi con le comodità delle creature.

Pesci: L’autore e attivista W. E. B. Dubois ci ha consigliato di essere sempre disposti a rinunciare a ciò che siamo. Perché? Perché è così che ci trasformiamo in una versione più profonda e più forte di noi stessi. Penso che trarrai vantaggio dall’usare la sua strategia. La mia lettura dei presagi astrologici mi dice che sei pronto ad aggiungere attraverso la sottrazione, a guadagnare potere perdendo ciò che è diventato logoro e irrilevante. Primo passo suggerito: identifica le immagini di sé scoraggianti che puoi abbandonare. Fase due: visualizza un fardello familiare senza il quale potresti vivere. Fase tre: abbandona un’attività che ti annoia. Fase quattro: smetti di fare qualcosa che ti fa perdere tempo.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *