You 4 – Parte 2: trama e cast serie Netflix

You 4 – Parte 2, Netflix: anticipazioni, sinossi, data di uscita, streaming e cast serie

I nuovi episodi di You 4 debutteranno sul catalogo della piattaforma di streaming Netflix con la seconda parte il 9 marzo.

 

Nel trailer della nuova serie troviamo Joe Goldberg nel ruolo del professore Johnathan Moore a Londra. Il ragazzo colpevole di aver commesso brutali omicidi nel passato, ora è determinato a costruirsi un’altra vita molto più tranquilla.

Quando si troverà a frequentare un giro di persone ricche e importanti, inizieranno i guai anche per lui. Mentre cerca di reprimere il suo vecchio istinto, un killer è sulle sue tracce. Riuscirà Joe a farla franca?

Le sequenze video inedite ci reintroducono a Joe Goldberg, uno stalker ossessivo nonché un assassino, che ha assunto molti pseudonimi diversi nel corso delle tre stagioni per sfuggire ai suoi crimini passati. Da New York a Los Angeles, Joe ora si ritrova a Londra nei panni del professor Johnathan Moore e ha cercato di ricostruire la sua vita. Mentre è qui, incontra volti vecchi e nuovi, ritrovandosi a far parte della cerchia sociale dei ricchi e privilegiati di Londra e imbattendosi anche in Marienne, personaggio noto della terza stagione (Tati Gabrielle). Joe cerca di vivere la sua nuova vita, ma a quanto pare le sue vecchie “abitudini” iniziano a divampare anche se cerca di tenerle represse. Il trailer prende una svolta quando viene rivelato che c’è un altro killer a Londra che prende di mira i ricchi, noto come Eat the Rich Killer, che apparentemente ha preso Joe come suo nuovo obiettivo.

Trama – You 4 parte 1

La seconda metà della quarta stagione continuerà a raccontare la storia del professor Jonathan Moore (Joe Goldberg) il quale ha trovato rifugio in Europa dopo la morte della moglie Love e la sua infelice esperienza nei sobborghi di Madre Linda. Ancora una volta Joe si ritrova a ricominciare da zero, adottando una nuova identità e, naturalmente, inseguire la sua più recente ossessione ovvero Kate. Quando – giunto a Londra – Joe si ritrova presto suo malgrado nello strano ruolo di detective, l’uomo scopre che potrebbe non essere l’unico assassino di Londra. Ora, il suo futuro dipende dall’identificazione e dalla cattura di chi sta prendendo di mira il suo nuovo gruppo di amici.

Nel cast della serie troviamo Penn Badgley nei panni del protagonista insieme a Tati Gabrielle come Marienne, la nuova ossessione di Joe. Ci sarà anche Charlotte Ritchie, Ed Speleers, Tilly Keeper, Lukas Gage, Stephen Hagan, Ben Wiggins, Niccy Lin, Eve Austin, Aidan Cheng, Dario Coates, Ozioma Whenu che interpreteranno i nuovi amici londinesi di Joe e, infine, Amy-Leigh Hickman che sarà Nasia, una studentessa di Joe.

Informazioni su Netflix:

Netflix è il servizio di intrattenimento in streaming leader nel mondo con 222 milioni di abbonamenti a pagamento in oltre 190 paesi che guardano serie TV, documentari, film e giochi per dispositivi mobili in un’ampia varietà di generi e lingue. I membri possono guardare quanto vogliono, sempre e ovunque, su qualsiasi schermo connesso a Internet. I membri possono giocare, mettere in pausa e riprendere la visione, il tutto senza pubblicità o impegni.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *