Luther: Verso l’inferno: recensione, trama e cast film Netflix

Luther: Verso l’inferno, Netflix: recensione, anticipazioni, sinossi, data di uscita, streaming e cast film

Il film di Luther è scritto da Neil Cross, creatore dell’amatissima serie TV, diretto da Jamie Payne e si intitola Luther: Verso l’inferno. 

 

Luther: Verso l’inferno sarà disponibile su Netflix dal 10 marzo 2023. Il film uscirà anche in cinema selezionati il 24 febbraio 2023.

Luther: Verso l’inferno trama

Luther: Verso l’inferno racconta le vicende di Luther alle prese con uno spietato serial killer che terrorizza le strade di Londra mentre il detective si trova in prigione. Intenzionato a catturare il criminale a qualsiasi costo, Luther decide di evadere.

In Luther: Verso l’inferno, epica continuazione della premiata saga televisiva reimmaginata per il cinema, un cruento serial killer terrorizza Londra mentre il brillante detective caduto in disgrazia John Luther (Idris Elba) si trova dietro le sbarre. Tormentato per non essere riuscito a catturare l’efferato cyberpsicopatico che ora lo perseguita, Luther decide di evadere di prigione per portare a termine il lavoro con ogni mezzo necessario. – Netflix Italia

Luther: Verso l’inferno cast

Nel cast di Luther: Verso l’inferno troviamo:

  • Idris Elba
  • Cynthia Erivo
  • Andy Serkis
  • Dermot Crowley

Informazioni su Netflix:

Netflix è il servizio di intrattenimento in streaming leader nel mondo con 222 milioni di abbonamenti a pagamento in oltre 190 paesi che guardano serie TV, documentari, film e giochi per dispositivi mobili in un’ampia varietà di generi e lingue. I membri possono guardare quanto vogliono, sempre e ovunque, su qualsiasi schermo connesso a Internet. I membri possono giocare, mettere in pausa e riprendere la visione, il tutto senza pubblicità o impegni.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *