Il suo regno 2: trama e cast serie Netflix

Il suo regno 2, Netflix: anticipazioni, sinossi, data di uscita, streaming e cast serie

La serie thriller politica prodotta in Argentina Il suo regno torna per la seconda e ultima stagione con una lotta epica tra il bene e il male. Con una troupe di grande qualità davanti e dietro le telecamere, la serie segue la storia del leader religioso Emilio Vázquez Pena, che nella prima stagione avevamo lasciato come principale candidato alla presidenza dopo l’assassinio del rivale. In arrivo su Netflix dal 22 marzo 2023.

 

Durante la chiusura di una campagna elettorale, un candidato viene assassinato e ora il suo compagno ha la possibilità di diventare presidente.

La serie drammatica argentina interpretata da Diego Peretti è un thriller politico in cui evidentemente nessuno è ciò che sembra: una vicenda densa di intrighi e colpi di scena che ruotano attorno alla figura di un pastore che si ritrova ad aspirare al ruolo di presidente della repubblica.

Emilio Vázquez Pena è un pastore televangelista molto noto che porta avanti una campagna politica insieme al compagno di corsa alla vicepresidenza della repubblica. Ma proprio al termine della campagna accade un tragico imprevisto: il suo compagno viene assassinato e Vázquez Pena si ritrova a essere l’unico potenziale candidato al ruolo di presidente. Mentre supera lo shock e si prepara ad assumere il nuovo ruolo, cercherà di scoprire cosa è accaduto e cosa si nasconda dietro l’assassinio, in un ambiente in cui nulla è ciò che sembra e tutti possono nascondere segreti.

Con: Chino Darín, Nancy Dupláa e Joaquín Furriel.

Informazioni su Netflix:

Netflix è il servizio di intrattenimento in streaming leader nel mondo con 222 milioni di abbonamenti a pagamento in oltre 190 paesi che guardano serie TV, documentari, film e giochi per dispositivi mobili in un’ampia varietà di generi e lingue. I membri possono guardare quanto vogliono, sempre e ovunque, su qualsiasi schermo connesso a Internet. I membri possono giocare, mettere in pausa e riprendere la visione, il tutto senza pubblicità o impegni.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *