Oroscopo internazionale Rob Brezsny 23-29 marzo 2023: previsioni settimana

Oroscopo Rob Brezsny internazionale: settimana dal 23 al 29 marzo 2023

Sul suo sito ufficiale freewillastrology.com, lo scrittore e l’astrologo Rob Brezsny ha dato le sue previsioni dell’Oroscopo internazionale della settimana che va dal 23 marzo al 29 marzo 2023 segno per segno. Eccole qui di seguito.

 

Ariete: Se dovessimo scegliere una persona per illustrare il potere simbolico dell’astrologia, potrebbe essere il finanziere e banchiere d’affari dell’Ariete J. P. Morgan (1837-1913). La sua carta astrologica suggeriva fortemente che sarebbe stato una delle persone più ricche della sua epoca. Il sole, Mercurio, Plutone e Venere erano in Ariete nella sua casa astrologica delle finanze. Quei quattro corpi celesti erano trigono a Giove e Marte in Leone nella casa del lavoro. Inoltre, il sole, Mercurio, Plutone e Venere formavano un virtuoso aspetto “Dito di Dio” con Saturno in Scorpione e la luna in Vergine. Ad ogni modo, Ariete, i presagi finanziari per te in questo momento non sono così favorevoli come lo sono sempre stati per J. P. Morgan, ma sono piuttosto di buon auspicio. Venere, Urano e il nodo nord della luna sono nella tua casa delle finanze, per essere raggiunti per un po’ dalla luna stessa nei prossimi giorni. Il mio consiglio: fidati del tuo intuito riguardo al denaro. Cerca ispirazione per le tue finanze.

Toro: “L’unica cosa nuova al mondo”, ha detto l’ex presidente degli Stati Uniti Harry Truman, “è la storia che non conosci”. Fortunatamente per tutti noi, i ricercatori sono diventati sempre più abili nel portare alla luce storie sepolte. Tre esempi: 1. Prima della guerra civile americana, sei neri americani sfuggirono alla schiavitù e divennero milionari. (Dai un’occhiata al libro Black Fortunes di Shomari Wills.) 2. Oltre 10.000 donne hanno lavorato segretamente come decifratori di codici durante la seconda guerra mondiale, accorciando la guerra e salvando molte vite. 3. Quattro donne matematiche nere hanno svolto un ruolo importante nei primi sforzi della NASA per lanciare persone nello spazio. Caro Toro, ti invito a goderti questo tipo di lavoro nelle prossime settimane. È un momento eccellente per scavare nella storia che non conosci, su te stesso, la tua famiglia e le figure importanti della tua vita.

Gemelli: Dato che sei al culmine della stagione delle feste, ti darò due piccoli consigli su come raccogliere i maggiori benefici. Innanzitutto, l’ex star del basket Dennis Rodman afferma che la preparazione mentale è la chiave per una festa efficace. Suggerisce di visualizzare gli eventi piacevoli che vogliamo vivere. Dovremmo meditare su quanto alcol e droghe assorbiremo, quanto disinibiti ci permetteremo di essere e quanto possiamo avvicinarci al vomito dall’intossicazione senza vomitare effettivamente. Ma aspetta! Ecco un approccio alternativo alla festa, adattato dal poeta sufi Rumi: “L’ora d’oro ha segreti da rivelare. Sii attento all’allegria. Sii avido di gioia. Con i tuoi compagni antiquati, esplora le frontiere della convivialità. Vai alla ricerca delle misteriose benedizioni del giubilo . Sii audace. Rispetta la baldoria.”

Cancro: Se ti sei trattenuto o hai mantenuto basse le tue aspettative, per favore FERMATI! Secondo la mia analisi, hai il mandato di scatenare tutta la tua gloria e la tua massima competenza. Ti invito a scegliere come tuo motto quello che ti ispira di più: alzare l’asticella, migliorare il tuo gioco, alzare i tuoi standard, alzare il volume, saltare a un’ottava più alta, salire al gradino successivo della scala, fare il salto di qualità, e metti in gioco il tuo culo e le tue risorse.

Leone: Secondo un annuncio che ho visto per un’automobile di lusso, dovresti goderti le seguenti avventure nel corso della tua vita: cavalcare le rapide sullo Snake River in Idaho, stare sulla Grande Muraglia cinese, vedere un’opera alla Scala di Milano , guarda il sorgere del sole sulle rovine di Machu Picchu, fai un giro in parapendio sull’altopiano giapponese di Asagiri con vista sul Monte Fuji e visita i fenicotteri rosa, i tori neri e i cavalli bianchi nella riserva naturale della Camargue in Francia. Le prossime settimane sarebbero un momento favorevole per cercare esperienze come quelle, Leo. Se ciò non è possibile, fai le prossime cose migliori. Tipo cosa? Fai esplodere la tua mente e il tuo cuore entusiasmato più vicino a casa da un santuario sacro, meraviglia naturale, meravigliosa opera d’arte o tutto quanto sopra.

Vergine: È un momento eccellente per liberarsi delle parti noiose e faticose della storia della tua vita. Ti esorto a dire addio ai tuoi gravosi ricordi. Se ci sono fastidiosi fantasmi in giro dal passato antico, compra loro un biglietto di sola andata per un posto lontano da te. Va bene sentirsi toccanti. OK per intrattenere qualsiasi tristezza e rimpiangere che bene dentro di te. Consentire a te stesso di provare pienamente questi sentimenti ti aiuterà a essere coraggioso e deciso quanto devi essere per superare i vecchi tempi e le vecchie abitudini.

Bilancia: Il tuo sé superiore ti ha autorizzato a diventare impaziente con l’evoluzione dello stare insieme. Hai il permesso di Dio di provare un minimo di insoddisfazione per le tue iniziative di collaborazione e desideri che possano essere più ricche e più accattivanti di quanto non siano ora. Ecco il piano cosmico: questa irritazione creativa ti motiverà a implementare miglioramenti. Intraprenderai azioni fantasiose per aumentare l’energia e la sinergia delle tue alleanze. Affamato di un’intimità più coinvolgente, farai ciò che è necessario per promuovere una maggiore vicinanza ed empatia reciproca.

Scorpione: Il poeta dello Scorpione Richard Jackson ha scritto: “Il mondo è un nido di assenze. Ogni tanto arriva qualcuno per colmare le lacune”. Aggiungerò un avvertimento cruciale alla sua affermazione: nessuna persona può colmare tutte le lacune. Nella migliore delle ipotesi, un amato alleato può riempirne uno o due. Non è possibile per nessuno essere un brillante salvatore che rimedia a ogni singola assenza. Se crediamo in modo delirante che esista un tale eroe, distorciamo o perdiamo la grazia parziale che possono effettivamente fornire. Quindi ecco il mio consiglio, Scorpione: festeggia e premia un redentore che ha il potere di colmare una o due delle tue lacune.

Sagittario: Il poeta EE Cummings ha scritto: “Possa la mia mente passeggiare affamata, senza paura, assetata e flessibile”. Questo è ciò che spero e prevedo per te durante le prossime tre settimane. I presagi astrologici suggeriscono che sarai al culmine dei tuoi poteri di esplorazione giocosa. Diversi ritmi a lungo termine stanno convergendo per renderti più flessibile, resiliente e creativo mentre cerchi le risorse e le influenze in cui la tua anima si diletta. Ecco la tua frase in codice segreta: amore superiore.

Capricorno: Ipotizziamo che ci siano due modi per favorire il tuo rilassamento: in modi sani o meno salutari, cercando esperienze che promuovano il tuo benessere a lungo termine o concedendoti soluzioni temporanee che indeboliscono la tua vitalità. Vi chiederò di meditare su questa domanda. Quindi ti incoraggerò a trascorrere le prossime tre settimane evitando e abbandonando qualsiasi strategia di rilassamento che ti sminuisce mentre ti concentri e celebri i metodi di rilassamento che ti elevano, ispirano e motivano.

Acquario: Per favore, non aspettarti che le persone indovinino di cosa hai bisogno. Non dare per scontato che abbiano poteri telepatici che consentono loro di sintonizzarsi con i tuoi pensieri e sentimenti. Invece, sii specifico e diretto mentre dai un nome preciso ai tuoi desideri. Ad esempio, dì o scrivi a un alleato intenso: “Voglio esplorare le zone delicate con te tra le 7 e le 9 di venerdì sera”. Oppure avvicinati a una persona con cui devi stringere un compromesso e spiega le circostanze in cui ti sentirai più aperto e di cuore aperto. PS: Non osare nascondere la tua verità o mentire su ciò che consideri significativo.

Pesci: Lo scrittore dei Pesci Jack Kerouac temeva di avere scarso potere di catturare le cose meravigliose che gli capitavano. Ha paragonato la sua frustrazione a “trovare un fiume d’oro quando non ho nemmeno una tazza per risparmiare una tazza. Tutto quello che ho è un ditale. La maggior parte di noi si è sentita così. Questa è la cattiva notizia. La buona notizia, Pesci, è che nelle prossime settimane avrai abilità extra nel raccogliere la bontà e le benedizioni che scorrono nelle tue vicinanze. Sospetto che avrai l’equivalente di tre secchi per raccogliere l’oro liquido.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *