Wellmania: trama e cast serie Netflix

Wellmania, Netflix: anticipazioni, sinossi, data di uscita, streaming e cast serie

Wellmania è una serie comedy con Celeste Barber, JJ Fong e Lachlan Buchanan, otto episodi ispirati al libro Wellmania: Misadventures in the Search for Wellness di Brigid Delaney. Dal 29 marzo su Netflix.

 

Quando è costretta da un problema di salute a rivedere l’atteggiamento “vivi al massimo e muori giovane”, Liv si lancia in un percorso estremo di benessere per guarire.

Liv, un tornado umano, è costretta a riconsiderare la sua filosofia di vivere velocemente e morire giovane dopo un grave incidente di salute. Si imbarca in un viaggio di benessere, facendo tutto il possibile per recuperare la sua vecchia vita.

Un problema di salute costringe una foodwriter a rivedere le proprie abitudini smoderate e a intraprendere un percorso di guarigione estremo.

Con: Celeste Barber, JJ Fong e La

Informazioni su Netflix:

Netflix è il servizio di intrattenimento in streaming leader nel mondo con 222 milioni di abbonamenti a pagamento in oltre 190 paesi che guardano serie TV, documentari, film e giochi per dispositivi mobili in un’ampia varietà di generi e lingue. I membri possono guardare quanto vogliono, sempre e ovunque, su qualsiasi schermo connesso a Internet. I membri possono giocare, mettere in pausa e riprendere la visione, il tutto senza pubblicità o impegni.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *