Oroscopo internazionale Rob Brezsny 6-12 aprile 2023: previsioni settimana

Oroscopo Rob Brezsny internazionale: settimana dal 6 al 12 aprile 2023

Sul suo sito ufficiale freewillastrology.com, lo scrittore e l’astrologo Rob Brezsny ha dato le sue previsioni dell’Oroscopo internazionale della settimana che va dal 6 aprile al 12 aprile 2023 segno per segno. Eccole qui di seguito.

 

Ariete: René Descartes (1596–1650), nato in Ariete, fu determinante nello sviluppo della scienza e della filosofia moderne. Il suo famoso motto, “Penso, dunque sono” è un’affermazione che la componente analitica dell’intelligenza è primaria e soprattutto. Eppure, pochi libri di storia menzionano l’intervento soprannaturale che fu fondamentale nella sua evoluzione come supremo razionalista. La notte del 10 novembre 1619 fece tre sogni mistici che cambiarono la sua vita, rivelando i contorni della ricerca per discernere la “scienza miracolosa” che lo avrebbe occupato per i successivi 30 anni. Sospetto che tu sia in serbo per un’esperienza o due simili, Ariete. Idee brillanti e soluzioni meravigliose ai tuoi dilemmi ti faranno visita mentre ti crogioli in stati di consapevolezza insoliti e magici.

Toro: Il lavoro sporco sta diventando più mite e più facile. È ancora un po’ sporco, ma sta diventando progressivamente meno sgangherato e più gratificante. Il comando di “aggiustare, aggiustare e aggiustare ancora, bestia da soma” sta lasciando il posto a “perfezionare, perfezionare e perfezionare ancora, bel animale”. In questo momento cruciale, è fondamentale rimanere perfettamente coscienziosi. Se rimani in stretto contatto con il tuo lato oscuro, non requisirà mai più del dieci percento della tua personalità totale. In altre parole, un po’ di sana sfiducia per le tue motivazioni ti manterrà degno di fiducia. (PS: gemiti e brontolii, se fatti per cause giuste e costruttive, continueranno ad essere una buona terapia per ora.)

Gemelli: “È il buon lettore che fa il buon libro”, ha scritto il filosofo dei Gemelli Ralph Waldo Emerson. “In ogni libro trova passaggi che sembrano confidenze o divagazioni nascoste a tutto il resto e inequivocabilmente destinate al suo orecchio.” Nelle prossime settimane, un principio simile si applicherà a tutto ciò che incontri, Gemelli, non solo ai libri. Troverai un ricco significato e intrattenimento ovunque tu vada. Da esperienze apparentemente ordinarie, noterai e coglierai indizi che saranno estremamente utili per te personalmente. Per ispirazione, leggi questa citazione dell’autore Sam Keen: “Entra ogni giorno con l’aspettativa che gli avvenimenti del giorno possano contenere un messaggio clandestino indirizzato a te personalmente. Aspettati presagi, epifanie, benedizioni casuali e insegnanti che parlano inconsapevolmente della tua condizione .”

Cancro: Gli astrologi tradizionali non considerano il pianeta Marte come un alleato naturale di voi granchi. Ma sospetto che godrai di un rapporto corroborante con il pianeta rosso durante le prossime sei settimane. Per ottenere i migliori risultati, attingi al suo rigoroso vigore nei seguenti modi: 1. Raccogli nuova saggezza su come combattere teneramente e ferocemente per ciò che è tuo. 2. Affina e dai energia alle tue ambizioni in modo che diventino più ingegnose e belle. 3. Scopri di più su come fornire al tuo corpo fisico esattamente ciò di cui ha bisogno per essere forte e vivace su base continuativa. 4. Mediare su come attivare una spinta alla tua forza di volontà.

Leone: Non ti chiederò ancora di iniziare a tornare verso la tua zona di comfort, Leo. Mi piacerebbe vederti continuare a vagare per le frontiere ancora per un po’. È salutare e saggio essere più fantasiosi, improvvisatori e fantasiosi. Più rigorosi e audaci sono i tuoi esperimenti, meglio è. Possibile bonus: se sei disposto a mettere in discussione almeno alcune delle tue opinioni fisse e convinzioni dogmatiche, potresti benissimo superare la parte del Vecchio Te che ha terminato la sua missione.

Vergine: La Divinità Suprema con il massimo potere potrebbe non essere Geova o Allah o Brahman o il Papà di Gesù. C’è una buona probabilità che in realtà sia Mammon, il dio del denaro. L’adorazione devota che gli umani offrono a Mammona supera di gran lunga la lealtà offerta a tutti gli altri dei messi insieme. I suoi valori e comandamenti governano la civiltà. Lo porto alla tua attenzione, Vergine, perché ora è un momento eccellente per consegnare preghiere più intense a Mammona. Da quello che posso determinare, è molto più probabile che questo formidabile Signore dei Signori ti favorisca del solito. (PS: sto scherzando solo a metà. Credo davvero che la tua fortuna finanziaria sarà al culmine nelle prossime settimane.)

Bilancia: È un momento eccellente per rinunciare alle ossessioni esaurite e consumate in modo da avere un sacco di spazio ed energia per abbracciare passioni fresche e succulente. Spero che trarrai vantaggio dall’aiuto cosmico disponibile mentre provi questo divertente esperimento. Entrerai in contatto con risorse precedentemente non sfruttate mentre elimini i tuoi attaccamenti a vecchi piaceri che si sono dissipati. Attiverai riserve dormienti di energia mentre elimini gradualmente le connessioni che richiedono più di quello che danno.

Scorpione: “La migliore vendetta è non essere come il tuo nemico”, ha detto l’antico filosofo romano Marco Aurelio. Sono tentato di consigliare a ogni Scorpione di farsi tatuare quel motto. In questo modo, ricorderai per sempre questo eccellente consiglio; Per quanto inizialmente possa sembrare divertente vendicarsi di coloro che ti hanno attraversato, raramente genera grazia redentrice o rinascita gloriosa, che sono i diritti di nascita chiave dello Scorpione. Credo che questi pensieri dovrebbero essere le prime meditazioni per te nelle prossime settimane.

Sagittario: A volte l’amore può essere noioso. Potremmo abituarci eccessivamente a provare affetto e tenerezza per una persona o un animale speciale. Ciò che ardeva come una fontana infuocata nelle prime fasi della nostra attrazione avrebbe potuto placarsi in una normale sensazione di lieve affetto. Ma ecco la buona notizia, Sagittario: anche se ti sei sistemato in una blanda dolcezza, sospetto che presto passerai a una fase di maggiore zelo. Sei pronto per essere immerso in una lussureggiante fioritura lussuriosa di desiderio sincero e avventura?

Capricorno: Come dovremmo chiamare questo ultimo capitolo della storia della tua vita? Che ne dici di “Stealthy Triumph over Lonely Fear” o forse “Creating Rapport with the Holy Darkness”. Altre scelte potrebbero essere “Il più lontano nelle profondità selvagge e ricche che oso andare” o “Le mie radici sono più forti e più profonde di quanto avessi mai immaginato”. Congratulazioni per questo lavoro silenzioso ma straordinario a cui hai partecipato. Alcuni altri possibili descrittori: “Non ho dovuto uccidere il drago perché ho capito come sfruttarlo” o “La ricchezza inaspettata che ho scoperto in mezzo al caos confuso”.

Acquario: È il momento di oscillare-vortice-girare per te, Acquario, una fase in cui sarai saggio a girare, rotolare e zigzagare. Questo è un intermezzo vivace e scintillante che, si spera, pulirà e schiarirà la tua mente in quanto ti fornisce un’abbondanza di motivi per pronunciare “whee!” e “yahoo!” e “evviva!” Il mio consiglio: non aspettarti la versione diretta e ristretta di nulla. Assicurati di ottenere dosi più che minime di piroette, picchiate e capriole. Il tuo cervello ha bisogno di essere stuzzicato e solleticato, e il tuo cuore richiede incontri regolari con divertimento improvvisato.

Pesci: Quando stavo crescendo nell’America suburbana, nel lontano 20° secolo, molti adulti mi dicevano che ero sbagliato e cattivo a farmi crescere i capelli molto lunghi. Veramente! È difficile da credere ora, ma ho sopportato continui assalti di critiche, scherno e minacce a causa di come ho modellato il mio aspetto fisico. Insegnanti, parenti, allenatori di baseball, vicini, estranei nel negozio di alimentari – letteralmente centinaia di persone – mi hanno avvertito che sfoggiare una grande chioma avrebbe causato pregiudizi al mondo intero nei miei confronti e sabotato il mio successo. Decenni dopo, posso tranquillamente affermare che tutti quei critici si sbagliavano clamorosamente. I miei capelli sono ancora lunghi, lo sono sempre stati, e la mia capacità di vivere la vita che amo non ne è stata minimamente ostacolata. Raccontarti questa storia è il mio modo per incoraggiarti a continuare ad essere chi sei veramente, anche di fronte a persone che ti dicono che non è chi sei veramente. I presagi astrologici dicono che è ora che tu prenda posizione.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *