Hunger: trama e cast film Netflix

Hunger, Netflix: anticipazioni, sinossi, data di uscita, streaming e cast film

Hunger è un film thriller/drama thailandese in cui una ragazza che ha un grande talento per la cucina insegue i suoi sogni nel mondo poco raccomandabile dell’alta ristorazione.

 

Hunger è un film che sarà disponibile sulla piattaforma streaming Netflix a partire dal 8 aprile.

Il film è interpretato da Chutimon Chuengcharoensukying, conosciuta in patria come “Aokbab” e famosa a livello internazionale come la protagonista di Bad Genius. L’attrice affianca Gunn Svasti Na Ayudhya (“Diary of Tootsies”) nel ruolo del severo sous-chef che non le concede un attimo di pausa e Nopachai ‘Peter’ Jayanama (Headshot, The Secret Weapon) in quello del suo rivale dietro i fornelli.

TRAMA DEL FILM

Una cuoca di talento specializzata in street food si spinge oltre il limite dopo avere accettato di seguire una formazione sotto la guida di un famigerato e inflessibile chef.

Chutimon Chuengcharoensukying (“Bad Genius”) e Nopachai Jayanama (“Hurts Like Hell”) interpretano questo intenso dramma.

Informazioni su Netflix:

Netflix è il servizio di intrattenimento in streaming leader nel mondo con 222 milioni di abbonamenti a pagamento in oltre 190 paesi che guardano serie TV, documentari, film e giochi per dispositivi mobili in un’ampia varietà di generi e lingue. I membri possono guardare quanto vogliono, sempre e ovunque, su qualsiasi schermo connesso a Internet. I membri possono giocare, mettere in pausa e riprendere la visione, il tutto senza pubblicità o impegni.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *