Sanctuary: trama e cast serie Netflix

Sanctuary, Netflix: anticipazioni, sinossi, data di uscita, streaming e cast serie

Sanctuary è una serie che sarà disponibile sulla piattaforma streaming Netflix a partire dal 4 maggio.

 

Tra gli attori non protagonisti sono presenti Shota Sometani, Koyuki, Pierre Taki e l’ex lottatore di sumo Hiroki Sumi.

Un ragazzino forte e disperato diventa un lottatore di sumo e conquista i fan con la sua faccia tosta… ma sconvolge un settore dominato dalla tradizione.

Sanctuary è una serie che sarà disponibile sulla piattaforma streaming Netflix a partire dal 4 maggio.

Tra gli attori non protagonisti sono presenti Shota Sometani, Koyuki, Pierre Taki e l’ex lottatore di sumo Hiroki Sumi.

Un ragazzino forte e disperato diventa un lottatore di sumo e conquista i fan con la sua faccia tosta… ma sconvolge un settore dominato dalla tradizione.

trama

Un giovane delinquente diventa apprendista di sumo e si ritrova in rotta di collisione con un lottatore senza voce che nasconde un segreto. Uno sguardo crudo nel ventre del sumo professionale, un mondo pieno di giovani uomini con ambizioni di denaro, donne, fama e potere. Questa è la storia dell’anello di sumo dove c’è un santuario con una storia di oltre 1.500 anni nella cultura tradizionale del Giappone e come cerimonia religiosa. La storia apre senza esitazione questo “santuario” e rompe un tabù che esisteva fin dai tempi antichi e illustra l’ambizione e lo spirito combattivo di lottatori di sumo rozzi eppure così reali, e descrive il loro allenamento e la loro abilità sbalorditivi. Per raggiungere questo obiettivo, tutti gli attori che interpretano i lottatori di sumo hanno svolto un intenso allenamento fisico per circa un anno sotto la guida di esperti di Hollywood e di un allenatore e nutrizionista per gli atleti olimpici. Per più di sei mesi hanno praticato il sumo wrestling. Wataru Ichinose (Weakest Beast) sarà il protagonista vincendo il ruolo dopo la sua formidabile audizione e la sua passata esperienza come artista marziale professionista. Interpreta Saruzakura, che usa il suo fisico impressionante e il suo dono per le arti marziali per entrare a far parte di una scuderia di sumo da giovane discepolo, anche se il suo occhio è solo per i soldi, non per lo sport in sé. Il cast di supporto include Pierre Taki, che interpreta il maestro di sumo stabile che accetta Saruzakura come suo allievo e lo cresce credendo nel suo potenziale mentre Saruzakura agisce in modo rozzo a causa della sua mancanza di paura. E Koyuki interpreta la moglie del padrone di scuderia, sempre a sostegno del marito e amata dai lottatori di sumo per la sua natura gentile e la sua bellezza. Shota Sometani interpreta Shimizu, un giovane lottatore e unico amico di Saruzakura che, sebbene ami il sumo con passione, lotta perché gli manca il fisico per farlo. La serie sarà diretta da Kan Eguchi, noto per la creazione appassionata di mondi fedeli alla vita reale (Riding Uphill, The Fable). La sceneggiatura è scritta da Tomoki Kanazawa, che è il capo di Gekidan K-Suke e ha scritto la sceneggiatura della serie televisiva di successo Hanzawa Naoki. Questi creatori ci porteranno una storia di un vigore senza precedenti che descrive le ambizioni, lo spirito combattivo, le lotte, la determinazione e la gioia dei lottatori di sumo, così come la bellezza del sumo.

Con: Wataru Ichinose, Shota Sometani e Shioli Kutsuna.

Informazioni su Netflix:

Netflix è il servizio di intrattenimento in streaming leader nel mondo con 222 milioni di abbonamenti a pagamento in oltre 190 paesi che guardano serie TV, documentari, film e giochi per dispositivi mobili in un’ampia varietà di generi e lingue. I membri possono guardare quanto vogliono, sempre e ovunque, su qualsiasi schermo connesso a Internet. I membri possono giocare, mettere in pausa e riprendere la visione, il tutto senza pubblicità o impegni.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *