Oroscopo domani Paolo Fox, 6 maggio 2023: tutti i segni

Oroscopo 6 maggio 2023, domani Paolo Fox: tutti i segni

Ecco le previsioni dell’Oroscopo di domani 6 maggio 2023 segno per segno dell’astrologo Paolo Fox!

 

Ariete:

Quella di oggi è un’altra giornata interessante per te che stai vivendo un momento decisamente positivo, sia per quanto concerne l’ambito lavorativo che quello sentimentale.

Toro:

Sono giornate importanti per te che hai visto cambiare la vita in pochi mesi. Stai cercando di ritrovare quell’equilibrio che hai perso a causa delle tante novità che hanno travolto la tua vita.

Gemelli:

La tensione nervosa è alta, in particolare per quelli che hanno una disputa legale. Hai alcune difficoltà anche dal punto di vista finanziario, quindi cerca di essere oculato nelle spese e negli investimenti.

Cancro:

Dovrai fare i conti con Saturno in opposizione, anche perchè hai tanti conti in sospeso e vorresti poterli risolvere, ma probabilmente non è questo il momento adatto per farlo.

Leone:

E’ un momento un po’ particolare perchè nell’ambito del lavoro non è possibile fare di più ma ti vengono richiesti ancora più impegno e determinazione.

Vergine:

Questa luna dissonante non riesci fortunatamente ad incupirti, sei talmente tanto protetto dalle stelle che non c’è modo di farti perdere la pazienza o farti innervosirti, ora che finalmente hai trovato il tuo equilibrio

Bilancia:

Quelli che già da fine aprile stanno vivendo un percorso accidentato in amore, potrebbero trovare in quetsa giornata il momento decisivo per il loro futuro.

Scorpione:

Alcune situazioni d’amore tirate avanti solo per quieto vivere o solo per provare a dare una seconda possibilità non vi rendono felici, forse sarebbe meglio mettere la parola fine anche se vi costerà un bel po’.

Sagittario:

Quelli che hanno qualche in più in questi giorni potrebbero sottoporsi a qualche esame di coscienza e potrebbero fare qualche bilancio.

Capricorno:

Finalmente i conflitti personali che avete avuto sono alle spalle e potrete guardare al futuro con maggiore entusiasmo e positività

Acquario:

Vuoi sentirti libero è troppo importante per te. Ma più che altro in questi giorni stai cercando di trovare il tuo equilibrio prima di provare a dare una svolta, a tuo modo, alla tua vita.

Pesci:

Anche in questa giornata ti trovi in una situazione di stallo, di disagio che devi sopportare e magari affrontare per cercare di guardare al futuro con fiducia.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *