Oroscopo internazionale Rob Brezsny 11-17 maggio 2023: previsioni settimana

Oroscopo Rob Brezsny internazionale: settimana dal 11 al 17 maggio 2023

Sul suo sito ufficiale freewillastrology.com, lo scrittore e l’astrologo Rob Brezsny ha dato le sue previsioni dell’Oroscopo internazionale della settimana che va dal 11 maggio al 17 maggio 2023 segno per segno. Eccole qui di seguito.

 

Ariete: Tutti noi ci raccontiamo sempre storie, in sostanza, facendo film nella nostra mente. Siamo il produttore, il regista, il team degli effetti speciali, il narratore della voce fuori campo e tutti gli attori di questi drammi interiori. I loro temi sono ripetitivi e negativi o creativi e di affermazione della vita? Le prossime settimane saranno un momento favorevole per lavorare sull’enfasi di quest’ultimo. Se i racconti che si svolgono nella tua immaginazione stanno virando in una direzione che provoca ansia, riafferma la tua autorità di regista. Reindirizzali con fermezza e giocosità in modo che ti elevino e ti incantano.

Toro: Un famoso allenatore di calcio una volta disse che il suo metodo principale era manipolare, convincere e persino costringere i suoi giocatori a fare cose che non gli piacevano. Perché? In questo modo potevano costruire la loro tenacia e forza di volontà, rendendo più probabile che compissero imprese formidabili. Sebbene questo possa essere un approccio che funziona per alcune attività, non è adatto per molte altre. Ecco un’ulteriore sfumatura: il grind-it-out-facendo-spiacevoli-cose può essere adatto per alcune fasi di un viaggio verso il successo, ma non per altre fasi. Ecco la buona notizia, Toro: per ora, hai quasi finito di fare ciò che non ami fare. Nelle prossime settimane, la tua libertà di concentrarti sul fare cose divertenti si espanderà notevolmente.

Gemelli: La maggior parte di noi ha un’area della nostra vita in cui la futilità è un’emozione primaria. Questo potrebbe essere un sogno una volta eccitante che non ha mai avuto molta trazione. Potrebbe essere un’abilità che possediamo e che non abbiamo mai trovato un modo soddisfacente per esprimere. L’epicentro della nostra futilità potrebbe essere una relazione che non è mai stata all’altezza delle sue promesse o un potenziale che non siamo riusciti a maturare. Ovunque risieda questo senso di infruttuosità nella tua vita, Gemelli, ho una previsione interessante: durante i prossimi 12 mesi, otterrai finalmente un appagamento significativo attraverso di esso oppure troverai un modo per superarlo.

Cancro: Molti di noi Cancro hanno alti livelli di perseveranza. La nostra risolutezza e caparbietà possono essere inquietanti. Ma spesso pratichiamo questi sottili superpoteri con una grazia così sensibile che sono praticamente invisibili agli osservatori casuali. Sembriamo modesti e gentili, non feroci e motivati. Ad esempio, questa è la prima volta che mi vanto del fatto di aver composto più di 2.000 colonne oroscopo consecutive senza mai perdere una scadenza. Ad ogni modo, amici Crabs, ho davvero una buona sensazione su quanta grinta e determinazione sarete in grado di mettere in campo nei prossimi mesi. Potresti battere i tuoi record personali di tenacia.

Leone: Perché le oche migratrici volano in formazione a V? Per prima cosa, conserva la loro energia. Tutti gli uccelli tranne il leader godono di una riduzione della resistenza al vento. Man mano che il volo procede, le oche fanno a turno la guida davanti. Volare in questa forma sembra anche aiutare la comunicazione e il coordinamento degli uccelli. Ti suggerisco di prendere in considerazione l’idea di ispirarti a questo scenario, caro Leo. Stai entrando in una fase in cui la cooperazione sinergica con gli altri è ancora più importante del solito. Se ti senti chiamato a guidare, sii pronto e disposto a impegnarti e sii aperto a lasciare che i tuoi colleghi servano come leader. Per credito extra: fai una ricerca sul web per un’immagine di oche in migrazione e conservala in un posto ben visibile per le prossime quattro settimane.

Vergine: Prevedo coraggiosamente che presto troverai una chiave magica mancante. Evviva! Non è stato facile. C’è stata fortuna, ma la tua diligenza e ingegnosità in stile Vergine sono state cruciali. Prevedo anche che individuerai la porta che la chiave magica aprirà. Ora ecco la mia sfida: per favore, soddisfa le mie due previsioni entro e non oltre il solstizio. Per facilitare la tua ricerca, medita su questa domanda: “Qual è il passo avanti più importante che devo realizzare nelle prossime sei settimane?”

Bilancia: Perdere qualcosa che apprezziamo può renderci tristi. Può farci dubitare di noi stessi e chiederci se siamo caduti in disgrazia con le Parche o siamo in qualche modo puniti da Dio. Ho sperimentato deflazioni e demoralizzazioni del genere in molte più occasioni di quante ne voglia ricordare. Eppure, ho notato che quando queste apparenti disgrazie si sono verificate, spesso hanno aperto lo spazio a nuove possibilità che altrimenti non mi sarebbero capitate. Hanno svuotato un angolo della mia immaginazione che diventa ricettiva a una nuova dispensa. Prevedo un tale sviluppo per te, Bilancia.

Scorpione: Il bacio è sempre un modo degno di trascorrere il tempo libero, ma prevedo un’opportunità ancora più bella nelle prossime settimane: magnifici baci folli che ti spronano a esplorare profondità precedentemente inesplorate di tenerezza selvaggia. Su un tema correlato, è sempre una saggia auto-benedizione sperimentare nuove ricche sfumature e toni di intimità. Ma ora sei idoneo per un’escursione insolitamente profonda in questi misteri. Sei abbastanza audace e libero da scivolare ulteriormente nelle frontiere dell’affascinante unione?

Sagittario: Antonie van Leeuwenhoek (1632–1723) ha svolto diversi lavori tra cui vendeva stoffa. Era un geometra e contabile. Gestiva gli affari domestici degli sceriffi della sua città e sovrintendeva alle importazioni e alla tassazione del vino della città. Oh, a proposito, aveva anche un hobby a parte: fabbricare lenti. Ciò alla fine ha portato a un risultato spettacolare. Leeuwenhoek ha creato il primo microscopio ad alta potenza al mondo ed è stato determinante nel trasformare la microbiologia in una disciplina scientifica. In accordo con i presagi astrologici, propongo di renderlo il tuo modello ispiratore nei prossimi mesi, Sagittario. Quale hobby, passatempo o divertimento potresti trasformare in una passione centrale?

Capricorno: Mi chiedo se non sei stato ascoltato con attenzione quando eri bambino. Ed è possibile che tu non sia stato abbracciato abbastanza o trattato costantemente con la tenera gentilezza che meritavi e di cui avevi bisogno? Temo che non ci fossero abbastanza adulti che riconoscessero i tuoi potenziali punti di forza e li aiutassero a coltivarli. Ma se hai davvero sopportato qualcuno di questi maltrattamenti, caro Capricorno, ho buone notizie. Durante i prossimi 12 mesi, avrai opportunità senza precedenti per superare almeno in parte l’abbandono che hai vissuto da giovane. Ecco il motto a cui puoi aspirare: “Non è mai troppo tardi per avere un’infanzia fruttuosa e un’adolescenza creativa”.

Acquario: Mentre esploravo i misteri della guarigione dei miei traumi e disturbi negli ultimi 20 anni, ho concluso che il singolo guaritore più efficace con cui posso lavorare è il mio stesso corpo. Anche gli operatori sanitari esperti sono fondamentali, ma il loro lavoro richiede il pieno, propositivo e collaborativo impegno del mio corpo. La morbida e calda casa degli animali in cui abito ha una grande saggezza su ciò di cui ha bisogno e su come ottenere ciò di cui ha bisogno e su come lavorare con l’aiuto che riceve da altri guaritori. La chiave è affinare l’arte di ascoltare i suoi consigli. Mi ci è voluto un po’ per imparare la sua lingua, ma sto facendo buoni progressi. Caro Acquario, nelle prossime settimane potrai fare passi da gigante nello sviluppo di una relazione così solida con il tuo corpo.

Pesci: Possiamo ipotizzare come potrebbe essere la tua vita mentre l’ampio pianeta Giove rimbomba attraverso la tua casa astrologica delle connessioni e delle comunicazioni nei prossimi mesi? Mi aspetto che sarai ancora più articolato e persuasivo del solito. La tua capacità di creare nuove alleanze e coltivare quelle vecchie sarà al culmine. A proposito, la Casa delle Comunicazioni e delle Connessioni è anche la Casa dell’Educazione e dell’Acume. Quindi sospetto che imparerai MOLTO durante questo periodo. È probabile che sarai più intelligente e perspicace che mai. Consiglio importante: fai appello alla tua crescente intelligenza per renderti più saggio e più intelligente.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *