Oroscopo internazionale Rob Brezsny 18-24 maggio 2023: previsioni settimana

Oroscopo Rob Brezsny internazionale: settimana dal 18 al 24 maggio 2023

Sul suo sito ufficiale freewillastrology.com, lo scrittore e l’astrologo Rob Brezsny ha dato le sue previsioni dell’Oroscopo internazionale della settimana che va dal 18 maggio al 24 maggio 2023 segno per segno. Eccole qui di seguito.

 

Ariete: Il drammaturgo dell’Ariete Samuel Beckett, vincitore del prestigioso Premio Nobel per la letteratura, ha scritto 22 commedie. Il più corto era Breath. Non ha dialoghi o attori e dura meno di un minuto. Inizia e finisce con la registrazione del pianto di un neonato. Nel mezzo ci sono i suoni di qualcuno che respira e variazioni nell’illuminazione. Ti consiglio di trarre ispirazione da Breath nelle prossime settimane, Ariete. Sii succinto e conciso. Invoca i poteri dell’efficienza aggraziata e dell’efficacia senza fronzoli. Assapora le gioie di un’astuta semplicità.

Toro: Nelle prossime settimane, voi Tori non dovete tollerare prepotenze o prepotenze. Allo stesso modo, non dovresti tollerare cazzate da persone che cercano di manipolarti o ingannarti. Sii un baluardo di integrità mentre rifiuti di abbassare i tuoi standard. Aumenta la parte autoprotettiva della tua psiche in modo da essere invincibilmente immune da spoiler incuranti e insensibili. La tua parola di potere è COSTRUIRE. Ti allineerai con i ritmi cosmici mentre lavori per creare situazioni che ti manterranno forte e stabile durante i prossimi 12 mesi.

Gemelli: Quanto credi nel tuo potere di diventare la persona che vuoi essere? Novanta percento? Cinquantacinque? Venti? Qualunque cosa sia, puoi aumentarla nelle prossime settimane. La vita cospirerà con te per aumentare la tua fiducia mentre cerchi nuovi modi per realizzare lo scopo della tua anima. Impulsi di grazia verranno sulla tua strada mentre ti sforzi con intensa concentrazione per vivere il tuo destino più significativo. Per trarre il massimo vantaggio da questa opportunità, ti suggerisco di goderti una quantità extra di tempo tranquillo e meditativo. Richiedi aiuto dal nucleo più profondo della tua intelligenza.

Cancro: All’inizio del XIX secolo, i ricercatori culturali Jacob Grimm e Wilhelm Grimm raccolsero una serie di vecchie storie popolari e pubblicarono una raccolta di quelle che oggi chiamiamo fiabe. Poiché i due fratelli volevano guadagnare soldi, hanno modificato alcuni elementi grafici delle narrazioni originali. Ad esempio, nella versione rivista dei Grimm, non otteniamo i dettagli succosi della principessa che fornica con il principe ranocchio una volta che è tornato alla sua bella forma umana. Nelle storie precedenti ma non pubblicate di Rumpelstiltskin, il folletto diventa così frustrato quando viene ingannato dalla regina che si fa a pezzi. Spero che nelle prossime settimane farai l’opposto dei fratelli Grimm, Cancro. È fondamentale rivelare, esporre e celebrare verità crude e non verniciate.

Leone: C’è un lavoro che ti piacerebbe avere come passione principale, ma è diverso dal lavoro che stai facendo? C’è una chiamata che ti piacerebbe abbracciare, ma sei troppo consumato dalla routine quotidiana? Hai un hobby che vorresti trasformare in un’attività professionale? Se hai risposto anche solo in parte alle mie domande, Leo, ecco una buona notizia: nei prossimi mesi avrai una maggiore capacità di far accadere queste cose. E ora è un ottimo momento per iniziare.

Vergine: Samuel Johnson (1709–1784), nato sotto il segno della Vergine, era un virtuoso versatile. Eccelleva come saggista, biografo, drammaturgo, editore, poeta e lessicografo. Come ha fatto così tanto? Ecco un indizio. Ha seguito il suo stesso consiglio, riassunto nella seguente citazione: “È comune trascurare ciò che è vicino tenendo l’occhio fisso su qualcosa di remoto. Le opportunità presenti sono trascurate e il bene raggiungibile è disprezzato da menti impegnate in vaste gamme e intente a vantaggi futuri. “Il consiglio di Johnson è perfetto per te in questo momento, Vergine. Dimentica il futuro e concentrati sul presente. Immergiti nel lavoro interessante e gioca che è proprio di fronte a te.

Bilancia: Mi piacerebbe che tu andassi alla ricerca di tesori e spero che inizi presto la tua ricerca. Man mano che raccogli indizi, io tiferò per te. Prima di imbarcarti, però, voglio assicurarmi che tu abbia le idee chiare sulla natura del tesoro che stai cercando. Per favore, immaginalo in dettagli gloriosi. Scrivine una descrizione e tienila con te per le prossime sette settimane. Ti suggerisco anche di eseguire un rituale divertente per segnare formalmente il tuo ingresso nel capitolo della caccia al tesoro della tua vita.

Scorpione: Nelle prossime settimane sarai guidato dalla tua profonda intelligenza mentre esplori e conversi con l’oscurità. Otterrai rivelazioni chiave e segni utili mentre vaghi all’interno dei misteri. Sii equilibrato e lucido, caro Scorpione. Abbi fiducia nella tua capacità di percepire ciò che è importante e ciò che non lo è. Sii sicuro di poter prosperare in mezzo all’incertezza mentre rimani fedele alle tue verità fondamentali. Non importa quanto possa sembrare torbida questa sfida, alla fine sarà una benedizione. Emergerai sia più intelligente che più saggio.

Sagittario: Se prendi sul serio gli insegnamenti della Bibbia, dai generosamente ai poveri e dai il benvenuto agli immigrati. Consideri la sofferenza degli altri degna della tua attenzione compassionevole ed esprimi amore non solo per le persone che sono d’accordo con te e condividono le tue tradizioni culturali, ma per tutti. Numerosi versetti biblici, inclusi molti attribuiti a Gesù Cristo, chiariscono che vivere secondo questi principi è essenziale per essere un buon essere umano. Anche se non sei ebreo o cristiano, Sagittario, ti consiglio questo approccio. Ora è un momento eccellente per affinare la tua generosità di spirito ed espandere il tuo bisogno di prenderti cura degli altri.

Capricorno: Nel 1982, l’attore del Capricorno Ben Kingsley ha vinto un Oscar per il suo ruolo nel film Gandhi. Poi la sua carriera declinò. In un film d’animazione nel 1992, ha doppiato il ruolo di una rana immortale di nome F.R.O.7. che ha lavorato come agente segreto simile a James Bond. È stato un disastro critico e finanziario. Ma le fortune di Kingsley sono rimbalzate ed è stato nominato per gli Academy Awards nel 2002 e nel 2003. Poi la sua traiettoria è precipitata di nuovo. È stato nominato per il Golden Raspberry Award come peggior attore per quattro film separati tra il 2005 e il 2008. Ora, all’età di 79 anni, è ricco e famoso e soprattutto ricordato per le grandi cose che ha fatto. Suggerisco di farne il tuo modello per i prossimi mesi. Possa lui ispirarti a enfatizzare i tuoi successi e minimizzare i tuoi errori.

Acquario: Mi dedico a coltivare l’arte del rilassamento. Ma vivo in un mondo dominato da tossicodipendenti da stress e frenetici overachievers. Ecco un altro problema: aspiro a essere curioso, innocente e di mentalità aperta, ma la civiltà in cui sono radicato apprezza molto gli esperti sapientoni che sono molto sicuri di avere il controllo dei segreti della vita. Un ulteriore intoppo: sono un creatore ultra sensibile che si nutre di pensieri e sentimenti originali. Eppure incontro costantemente letteralisti stereotipati che prosperano sui cliché. Ora ecco la buona notizia: sono una persona di successo! Faccio ciò che amo e mi godo una vita interessante. Ecco un’altra buona notizia, Acquario: nei prossimi 12 mesi avrai un talento per creare ritmi che ti avvicineranno più che mai a fare ciò che ami e goderti una vita interessante.

Pesci: La maggior parte di noi soffre di almeno una paura assurda e irrazionale. Ho una stupida paura dell’altezza, anche quando sono perfettamente al sicuro, e una paura maniacale delle zanzare che mi bombardano mentre dormo, un evento che è successo solo quattro volte nella mia vita. La mia ansia di rimanere senza soldi è più razionale, però, così come la mia paura di ammalarmi. Queste preoccupazioni mi motivano a lavorare sodo per guadagnarmi da vivere e prendermi cura della mia salute in modo eccellente. E tu, Pesci? Sai quali delle tue paure sono assurde e quali hanno almeno un senso? Le prossime settimane saranno un momento favorevole per affrontare bene questa questione. Chiediti: “Quali delle mie paure sono indirizzate male o esagerate e quali sono realistiche e degne della mia attenzione?”

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *