Oroscopo domani Paolo Fox, 19 maggio 2023: tutti i segni

Oroscopo 19 maggio 2023, domani Paolo Fox: tutti i segni

Ecco le previsioni dell’Oroscopo di domani 19 maggio 2023 segno per segno dell’astrologo Paolo Fox!

 

Ariete:

Sarebbe il caso di concedersi una bella giornata di relax. E’ una giornata per recuperare le energie spese nelle scorse settimane. Sfrutta questa giornata, quindi, per rifiatare.

Toro:

Si esce da un paio di giorni abbastanza pesanti, c’è stato un calo di energie. In questa giornata goditi un po’ di relax e cerca di recuperare energie fisiche e mentali.

Gemelli:

Molti di voi si sveglieranno già stanchi anche se hanno dormito bene. Hai avuto giornia dir poco impegnativi che ti ha stremato a livello fisico.

Cancro:

Quelli che hanno un’attività in proprio devono rivedere alcuni accordi. Per quanto riguarda il campo sentimentale potresti ottenere le conferme che speravi da diverso tempo.

Leone:

Bisogna fare un distinguo perchè tutte le relazioni difficili che hanno vissuto una crisi nel passato sono messe al bando, mentre chi sta vivendo una nuova storia ora ha bisogno di conferme.

Vergine:

Questa giornata è un po’ sottotono ma solo sotto il profilo fisico. Chi sarà impegnato a lavoro potrebbe togliersi qualche bella soddisfazione. In amore avrai meravigliose conferme.

Bilancia:

L coppie che hanno discusso o si sono allontanate nella prima parte del mese, potrebbero riavvicinarsi.

Scorpione:

Hai grandi aspettative per il futuro e stai lavorando da diverso tempo per far si che i tuoi progetti diventino realtà

Sagittario:

Questa è una giornata che parte bene. Cercherete di coinvolgere le persone alle quali volete bene in una nuova avventura o per fare una nuova esperienza.

Capricorno:

Quelle di questa giornata sono stelle particolari, soprattutto per quelli che hanno un’attività in proprio. E’ possibile che il fine settimana ti sorrida sotto l’aspetto lavorativo.

Acquario:

Le stelle migliorano. Resta una confusione di sottofondo ma goditi un po’ di relax in questa giornata.

Pesci:

E’ probabile che in questa giornata ci sia un calo perche nel corso delle ultime due settimane hai lavorato tanto, hai lottato tanto ed è giunto il momento di rifiatare.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *