Blood & Gold: recensione, trama e cast film Netflix

Blood & Gold, Netflix: recensione, anticipazioni, sinossi, data di uscita, streaming e cast film

Blood & Gold è un film di genere azione, drammatico, guerra del 2023, diretto da Peter Thorwarth, con Robert Maaser e Marie Hacke. Negli ultimi giorni della Seconda guerra mondiale, un disertore tedesco e una donna sono coinvolti in una lotta cruenta contro soldati nazisti alla ricerca di un tesoro nascosto.

 

Un disertore tedesco deciso a tornare a casa dalla figlia è coinvolto in una battaglia contro truppe delle SS alla ricerca di oro nascosto alla fine della Seconda guerra mondiale. Primavera 1945. Blood & Gold è ambientato negli ultimi giorni della Seconda guerra mondiale e racconta la storia del disertore tedesco Heinrich (Robert Maaser), della giovane e coraggiosa contadina Elsa (Marie Hacke) e di un gruppo di nazisti. Mentre torna a casa dal fronte per ritrovare la figlia, Heinrich si imbatte in un’agguerrita squadra di SS. Dopo essere stato appeso a un albero dal loro leader (Alexander Scheer), viene salvato all’ultimo momento da Elsa che lo nasconde nella sua fattoria. Intanto le SS si mettono alla ricerca di un tesoro degli ebrei in un villaggio vicino, scontrandosi con i seccati abitanti che vogliono tenersi il bottino. Presto Heinrich ed Elsa restano coinvolti loro malgrado in questa adrenalinica caccia all’oro, che culmina in una sanguinosa resa dei conti nella chiesa locale.

Dramma di guerra diretto da Peter Thorwarth (“Blood Red Sky”), con Robert Maaser, Marie Hacke e Alexander Scheer. In arrivo su Netflix dal 26 maggio 2023.

Alla fine della seconda guerra mondiale, un soldato tedesco cerca sua figlia mentre una truppa delle SS cerca un tesoro ebreo.

Blood & Gold – Trama

Mentre cerca di ricongiungersi alla figlia, il disertore Heinrich è fermato dalle SS. Questi decidono di impiccarlo a un albero, ma all’ultimo istante la coraggiosa contadina Elsa riesce a salvarlo. I due sono uniti da un nemico comune, oltre che dalla lotta per la giustizia e per le rispettive famiglie. Inizia così una caccia sanguinosa e da brividi a un’ingente quantità di oro ebreo, durante la quale vengono a galla alcuni tristi segreti.

Informazioni su Netflix:

Netflix è il servizio di intrattenimento in streaming leader nel mondo con 222 milioni di abbonamenti a pagamento in oltre 190 paesi che guardano serie TV, documentari, film e giochi per dispositivi mobili in un’ampia varietà di generi e lingue. I membri possono guardare quanto vogliono, sempre e ovunque, su qualsiasi schermo connesso a Internet. I membri possono giocare, mettere in pausa e riprendere la visione, il tutto senza pubblicità o impegni.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *