Oroscopo internazionale Rob Brezsny 1-7 giugno 2023: previsioni settimana

Oroscopo Rob Brezsny internazionale: settimana dal 1 al 7 giugno 2023

Sul suo sito ufficiale freewillastrology.com, lo scrittore e l’astrologo Rob Brezsny ha dato le sue previsioni dell’Oroscopo internazionale della settimana che va dal 1 giugno al 7 giugno 2023 segno per segno. Eccole qui di seguito.

 

Ariete: La storia ci dice che Albert Einstein era un genio brillante. Dopo la sua morte, il cervello del fisico pioniere è stato salvato e studiato per anni nella speranza di analizzare i segreti del perché ha prodotto così tante grandi idee. Lo scrittore scientifico Stephen Jay Gould ha fornito una prospettiva diversa. Ha detto: “Sono meno interessato al peso e alle circonvoluzioni del cervello di Einstein che alla quasi certezza che persone di pari talento siano vissute e morte nei campi di cotone e nelle fabbriche sfruttate”. Lo porto alla tua attenzione, Ariete, nella speranza che ti ispiri a prestare maggiore attenzione agli elementi non celebrati e sottovalutati della tua vita, sia in te stesso che nelle persone intorno a te.

Toro: La vita umana a volte presenta improvvisi rovesci di fortuna che possono sembrare quasi miracolosi. Un colpo di scena nel mio destino ne è un esempio. Da adulto, sono stato indigente per 18 anni, l’artista più affamato di tutti gli artisti affamati che abbia mai conosciuto. Poi, nel giro di pochi mesi, tutti gli anni che avevo dedicato a migliorare la mia arte di scrittore sono stati ripagati in modo spettacolare. La mia rubrica sull’oroscopo è stata ampiamente sindacata e ho iniziato a guadagnare uno stipendio decente. Prevedo una svolta simile per te nei prossimi mesi, Toro, non necessariamente nelle tue finanze, ma in un’area cruciale della tua vita.

Gemelli: Sono stanco dei guru che ci dicono che l’ego è cattivo e deve essere svergognato. A mio avviso, abbiamo bisogno di un ego forte e sano per alimentare la nostra ricerca di significato. In quello spirito e in accordo con i presagi astrologici, designo giugno come Celebra il mese del tuo ego per voi Gemelli. Hai il mandato di abbracciare sfacciatamente la bellezza del tuo sé unico. Spero che festeggerete e ostenterete i vostri doni speciali. Spero che onorerai i tuoi desideri distintivi come i tesori che sono. Sei autorizzato a vantarti più del solito!

Cancro: Uno studio rivela che i britannici possiedono una quantità significativa di vestiti che non indossano mai. Altre ricerche suggeriscono che la donna americana media ha più di cento capi di abbigliamento, ma considera solo il 10% di essi “indossabili”. Se il tuo rapporto con il tuo guardaroba è simile, Cancro, è un momento favorevole per scegliere cose inutilizzate, antipatiche e inadatte. Trarresti anche vantaggio da un approccio comparabile ad altre aree della tua vita. Sbarazzati di beni, influenze e idee che occupano spazio ma non hanno uno scopo importante e non sono più allineati con chi sei veramente.

Leone: Nel luglio 1969, l’astronauta Leone Neil Armstrong fu il primo essere umano a camminare sulla luna. Ma ha quasi perso la sua occasione. Anni prima, la sua domanda originale per entrare a far parte del team di esplorazione spaziale della NASA era arrivata una settimana dopo la scadenza. Ma l’amico di Armstrong, Dick Day, che lavorava alla NASA, lo infilò di nascosto nella pila di domande che erano arrivate in tempo. Prevedo la possibilità che tu riceva un’assistenza simile. Dì ai tuoi amici e alleati di stare attenti ai modi in cui potrebbero essere in grado di aiutarti con mosse dirette o clandestine.

Vergine: Le grandi berte sono uccelli che viaggiano molto, coprendo 13.000 miglia ogni anno. Da gennaio a marzo si riproducono nell’Oceano Atlantico meridionale, circa a metà strada tra l’Africa e il Sud America. Intorno a maggio volano a ovest per un po’ e poi si dirigono a nord, molti dei quali fino al Canada e alla Groenlandia. Quando arriva agosto, si dirigono a est verso l’Europa, e in seguito migrano a sud lungo la costa dell’Africa per tornare ai luoghi di riproduzione. Sono tentato di fare di questo uccello giramondo la tua creatura spirituale per i prossimi 12 mesi. Potresti essere più propenso che mai a intraprendere viaggi e mi aspetto che sarai ben ricompensato per i tuoi viaggi. Per lo meno, spero che ti divertirai con i viaggi che aprono la mente nella tua immaginazione.

Bilancia: Uno dei miti centrali della cultura occidentale è il Santo Graal. Per oltre 800 anni, i narratori hanno inventato leggende sulla ricerca di un prezioso calice con qualità magiche, incluso il potere di guarire e offrire l’eterna giovinezza. È più probabile che gli studiosi sobri affermino che il Santo Graal non è un vero oggetto fisico nascosto in una grotta o in una catacomba, ma un simbolo di un risveglio spirituale o di un’epifania illuminante. Ai fini del tuo oroscopo, mi concentrerò su quest’ultima interpretazione. Sospetto che ti stia preparando per un incontro con il Santo Graal. Stai attento! Le rivelazioni, le intuizioni e le scoperte potrebbero arrivare quando meno te le aspetti.

Scorpione: Giugno è il mese del coraggio di diminuire il dolore per voi Scorpioni. Spero che perseguirai aggressivamente misure per alleviare il disagio e la sofferenza. Per affrontare la varietà fisica, che ne dici di agopuntura o massaggio? O integratori come boswellia, curcuma, radice di artiglio del diavolo, corteccia di salice bianco e acidi grassi omega-3? Altre idee: sole, termoforo, bagni caldi con sali di Epsom, sonno ristoratore ed esercizio fisico che simula le endorfine naturali. Per favore sii altrettanto dinamico nel trattare il tuo dolore emotivo e spirituale, caro Scorpione. Spendi tutti i soldi che puoi permetterti in abili guaritori. Sollecitare l’aiuto di amici empatici. Prega e medita. Cerca attività che ti facciano ridere.

Sagittario: Una megattera affamata può contenere più di 15.000 litri d’acqua in bocca contemporaneamente, abbastanza per riempire 400 vasche da bagno. In un modo divertente, la loro abilità mi ricorda te in questo momento. Anche tu hai un’enorme capacità per tutto ciò che desideri assorbire e coinvolgere. Ma ti suggerisco di scegliere attentamente ciò che vuoi assorbire e con cui interagire. Sii aperto e ricettivo solo alle cose di altissima qualità che arricchiranno la tua vita e ti daranno molto divertimento. Non riempirti di banalità, sciocchezze e scorie.

Capricorno: Storia divertente: un rinomato magnate del cinema di Hollywood è stato ascoltato per caso a una cena che intratteneva un aspirante attore con un lungo monologo sui suoi successi. L’attore non è riuscito a dire una parola di taglio. Alla fine, il magnate si fermò e disse: “Bene, basta parlare di me. Cosa ne pensi di me?” Se fossi stato al posto dell’attore, avrei potuto dire: “Lei, signore, è un narcisista insopportabile, grandioso e noioso che sopravvaluta patologicamente la propria importanza e ha zero intelligenza emotiva”. L’unico svantaggio di esprimere la mia opinione in questo modo sarebbe che il magnate potrebbe rovinare le mie speranze di avere una carriera nel mondo del cinema. Nelle prossime settimane, Capricorno, spero che troverai costantemente una via di mezzo tra dire la sfacciata verità a coloro che hanno bisogno di ascoltarla e proteggere i tuoi preziosi obiettivi e il tuo benessere.

Acquario: Di fronte a decisioni importanti, la maggior parte di noi trae vantaggio dall’invocare tutte le forme di intelligenza. Consultare semplicemente la nostra mente analitica non è sufficiente. Né sta controllando solo con i nostri sentimenti profondi. Anche attingere solo dalla nostra coraggiosa intuizione non è adeguato. È molto probabile che otteniamo chiarezza pratica se accediamo alla guida della nostra mente analitica, sentimenti istintivi e intuizione scintillante. Questo è sempre vero, ma ora è ancora più rilevante. Devi ottenere la piena benedizione della miscela sinergica. PS: Chiedi anche al tuo corpo di darti qualche suggerimento!

Pesci: Il tuo intuito ti ha spinto a rivedere e perfezionare il tuo senso di casa? Hai riorganizzato le vibrazioni domestiche e rafforzato la tua stabilità? Lo spero. Questo è ciò che i ritmi cosmici ti stanno invitando a fare. Se hai davvero risposto alla chiamata, congratulazioni. Comprati un bel regalo di ritorno a casa. Ma se hai resistito al flusso della guida della vita, per favore prendi misure correttive. Magari inizia riorganizzando l’arredamento e i mobili. Pulisci i pasticci infetti. Dì cose dolci ai tuoi coinquilini e ai tuoi familiari. Gestisci i problemi che potrebbero limitare il tuo amore per la casa.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *