Ricchi d’amore 2: trama e cast film Netflix

Ricchi d’amore 2, Netflix: anticipazioni, sinossi, data di uscita, streaming e cast film

Ricchi d’amore 2 è il sequel della commedia con Giovanna Lancellotti e Danilo Mesquita che debutta sulla piattaforma Netflix il 2 giugno.

 

TRAMA DEL FILM
Quando Paula lascia Rio de Janeiro per riprendere il suo lavoro di medico volontario in Amazzonia, Teto escogita un piano impulsivo per seguirla, scatenando il caos.

In questo film la coppia formata da Paula (Giovanna Lancellotti) e Teto (Danilo Mesquita) affronta varie difficoltà e deve imparare a superare le complicazioni che si presentano. Paula insegue il suo sogno e ricomincia a lavorare come medico volontario, partendo per una nuova missione per assistere una comunità indigena dell’Amazzonia. Teto invece cerca di convincere i suoi partner a stabilire la cooperativa per la produzione di pomodori in un villaggio nella regione. Ma per salvare l’azienda dalla bancarotta e riconquistare il cuore di Paula, dovrà superare una volta per tutte le sue brutte abitudini e gestire l’interesse di un potente agricoltore.

Il cast include anche, tra gli altri, Fernanda Paes Leme, Jaffar Bambirra, Lellê, Adanilo, Kay Sara, Aline Dias, Roney Villela ed Ernani Moraes ed è diretto da Bruno Garotti, che ha scritto la sceneggiatura insieme a Sylvio Gonçalves con la collaborazione di Maíra Oliveira e Jama Wapichana. La produzione è affidata ad Ananã Filmes, la produzione esecutiva è di Julio Uchôa e Irina Neves, Dante Belluti si occupa della fotografia mentre Claudia Andrade è responsabile della direzione artistica.

Informazioni su Netflix:

Netflix è il servizio di intrattenimento in streaming leader nel mondo con 222 milioni di abbonamenti a pagamento in oltre 190 paesi che guardano serie TV, documentari, film e giochi per dispositivi mobili in un’ampia varietà di generi e lingue. I membri possono guardare quanto vogliono, sempre e ovunque, su qualsiasi schermo connesso a Internet. I membri possono giocare, mettere in pausa e riprendere la visione, il tutto senza pubblicità o impegni.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *