Non ho mai… 4: recensione, trama e cast serie Netflix

Non ho mai… 4, Netflix: recensione, anticipazioni, sinossi, data di uscita, streaming e cast serie

Non ho mai… è una commedia di formazione ambientata ai giorni nostri che racconta la vita complicata di un’adolescente americana di prima generazione di origini indiane ed è interpretata da Maitreyi Ramakrishnan nel ruolo di Devi, una studentessa modello del liceo che finisce spesso in situazioni difficili a causa della sua irritabilità. Ideata dalla produttrice esecutiva Mindy Kaling e dalla produttrice esecutiva e showrunner Lang Fisher, la serie è prodotta da Universal Television, una divisione di Universal Studio Group, mentre la produzione esecutiva è affidata a Howard Klein e David Miner di 3 Arts Entertainment.

 

Non ho mai… 4 – trama

La serie segue le vicende di Devi Vishwakumar, una ragazza di origine indiana che vive in California con la madre e la cugina. Dopo un anno difficile in cui suo padre è improvvisamente morto, Devi inizia il suo primo anno di liceo con l’obiettivo di diventare più popolare e migliorare il suo status sociale. Tuttavia, deve anche confrontarsi con le sue relazioni complicate con gli amici, la famiglia e i suoi sentimenti romantici. La serie affronta temi come la cultura indiana-americana, la famiglia, l’amicizia e l’amore, e offre anche momenti di umorismo e leggerezza.

Non ho mai… farà il suo ritorno su Netflix il prossimo 8 giugno.

Non ho mai… 4 – cast

  • Maitreyi Ramakrishnan nei panni di Devi Vishwakumar
  • Poorna Jagannathan nei panni di Dr. Nalini Vishwakumar
  • Richa Moorjani nei panni di Kamala
  • Ranjita Chakraverty
  • Ramona Young nei panni di Eleanor
  • Lee Rodriguez nei panni di Fabiola
  • Jaren Lewison nei panni di Ben Gross
  • Darren Barnet nei panni di Paxton Hall-Yoshida

Informazioni su Netflix:

Netflix è il servizio di intrattenimento in streaming leader nel mondo con 222 milioni di abbonamenti a pagamento in oltre 190 paesi che guardano serie TV, documentari, film e giochi per dispositivi mobili in un’ampia varietà di generi e lingue. I membri possono guardare quanto vogliono, sempre e ovunque, su qualsiasi schermo connesso a Internet. I membri possono giocare, mettere in pausa e riprendere la visione, il tutto senza pubblicità o impegni.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *