Oroscopo domani Paolo Fox, 10 giugno 2023: tutti i segni

Oroscopo 10 giugno 2023, domani Paolo Fox: tutti i segni

Ecco le previsioni dell’Oroscopo di domani 10 giugno 2023 segno per segno dell’astrologo Paolo Fox!

 

Ariete:

Queste primi dieci giorni di Giugno sono stati molto interessanti anche e soprattutto per i sentimenti. Ma questo è l’inizio di un grande rilancio che riguarderà anche l’ambito lavorativo e professionale.

Toro:

Sei piuttosto forte e deciso grazie a questo Saturno che resta in aspetto decisamente positivo. Una delle tue prerogative è quella di riuscire a risollevarti dopo i problemi gravi e le difficoltà.

Gemelli:

La giornata si apre in maniera molto confusa. Ci sono diverse situazioni in ballo sia per quanto riguarda il lavoro che per i sentimenti.

Cancro:

In questo periodo sei un po sotto pressione. I risultati delle ultime settimane non sono stati così convincenti. Il vero problema è quello di capire quali siano le necessità e le prerogative da svolgere entro agosto.

Leone:

Questa nuova giornata è baciata da una bella Venere e da un ottimo Giove assieme al sole anche lui favorevole. Hai voglia di riscatto e intendi vivere una nuova grande stagione, in tutti gli ambiti della tua vita, ma tutto ovviamente è nelle tue mani.

Vergine:

Nonostante la Luna nel tuo segno questa nuova giornata sarà molto impegnativa per ciò che concerne il lavoro e un po’ meno redditizia per quanto concerne i sentimenti.

Bilancia:

Questa giornata potrebbe essere di attesa con la consapevolezza che presto recupererai energie fisiche e mentali.

Scorpione:

Con Mercurio favorevole si possono finalmente avere quelle risposte in campo sentimentale che non sei riuscita ad avere sin qui. Sul lavoro, invece, otterrai ottimi riscontri grazie al tuo grande impegno.

Sagittario:

Questa giornata parte con qualche dubbio ma probabilmente certe soluzioni sono più vicine di quel che immagini. Porta pazienza e vedrai che i risultati arriveranno così come la tranquillità.

Capricorno:

Le piccole o grandi vittorie degli ultimi tempi non consentono ancora di rallentare il ritmo del tuo lavoro. Ma se continui così presto potrai tirare il fiato.

Acquario:

Ti trovi ancora un po’ in balia delle situazioni nate negli ultimi mesi. Da circa tre mesi non è cambiato molto e in tal senso hai tantissima voglia di rivalsa.

Pesci:

Si parte sotto tono, sembra che tutto sia contro di te. Ci sono giornate in cui prendi quota in cui ti senti che puoi superare qualsiasi ostacolo. Devi cercare di ritrovare il tuo equilibrio.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *