Oroscopo internazionale Rob Brezsny 27 febbraio – 5 marzo 2025: previsioni settimana
Oroscopo internazionale Rob Brezsny: cosa dicono le stelle
Oroscopo internazionale Rob Brezsny – Ecco le previsioni astrologiche della settimana dal 27 febbraio al 5 marzo 2025. Scopri cosa dicono le stelle per il tuo segno zodiacale secondo l’inconfondibile stile di Rob Brezsny.
♈ ARIETE (21 marzo-19 aprile)
L’autrice dell’Ariete Anne Lamott ha espresso un pensiero perfetto da ascoltare in questo momento: “Quasi tutto tornerà a funzionare se lo stacchi per qualche minuto, incluso te”. Potrei modificare un po’ la sua saggezza dicendo “per qualche ora” o “un paio di giorni”. Ora è un momento raro in cui una disconnessione intenzionale può portarti a una sincronizzazione più profonda. Un progetto o una relazione miglioreranno dopo un delicato reset. Il tuo mantra di potere: “Rinnova te stesso con un’inazione silenziosa”.
♉ TORO (20 aprile-20 maggio)
I castori sono gli ingegneri del mondo naturale. Le dighe che costruiscono non solo creano rifugi per loro, ma apportano benefici anche all’intero ecosistema. Gli stagni e le paludi che contribuiscono a modellare forniscono habitat ricchi per molte altre specie. La loro specialità è quella di aumentare la biodiversità. Le loro costruzioni servono anche come filtri naturali, migliorando la qualità dell’acqua a valle. Facciamo dei castori il tuo simbolo ispiratore per le prossime settimane, Toro. Nel loro spirito, costruisci ciò che è buono per te con l’intenzione di renderlo buono per tutti coloro la cui vita tocchi. Assicurati che i tuoi sforzi generino increspature che nutrono la tua tribù e comunità.
♊ GEMELLI (21 maggio-20 giugno)
Prevedo che presto avrai motivo di festeggiare un successo clamoroso. Rivendicherai una meritata ricompensa. Potresti persino rabbrividire di stupore e gratificazione mentre ti meravigli di quante sfide hai superato per emergere trionfante. Dal mio punto di vista, avrai tutto il diritto di trasudare orgoglio e radiosità extra. Non mi lamenterò se flirterai con un’esplosione di egotismo. In accordo con la mia spiritualità, ti dirò: “Ricorda che questa meraviglia che hai generato vivrà per molto tempo”.
♋ CANCRO (21 giugno-22 luglio)
Quando vedi le stelle nel cielo notturno, stai guardando il passato remoto. La luce di quei corpi celesti potrebbe aver impiegato fino a 4.000 anni per raggiungerci. Quindi li stiamo osservando come erano una volta, non come sono ora. Con questa come ispirazione, ti invito a trascorrere del tempo di qualità osservando il tuo passato personale. Medita su come la tua storia sia viva in te oggi, lasciando la sua impronta in tutto ciò che fai e dici. Recita preghiere e scrivi messaggi a te stesso in cui esprimi il tuo stupore e apprezzamento per il mito epico che è il tuo destino.
♌ LEONE (23 luglio-22 agosto)
Piango la crescente calamità climatica che sta riscaldando il nostro amato pianeta. Tra le tante distorsioni, ha innescato la fioritura di forsizie gialle e genziane blu durante gli inverni nelle Alpi austriache, un evento senza precedenti. Allo stesso tempo, sono anche in grado di ammirare la strana bellezza di splendidi fiori che crescono sulle colline invernali delle località sciistiche. Quindi i miei sentimenti sono contrastanti, paradossali e confusi, e per me va bene così. Lo considero un segno di anima. Che tu possa essere così benedetto, Leone: pieno di apprezzamento per la tua capacità di sostenere idee, prospettive e sentimenti contrastanti.
♍ VERGINE (23 agosto-22 settembre)
Il posto più silenzioso sulla terra è una stanza nella sede centrale della Microsoft vicino a Seattle. È composta da sei strati di acciaio e cemento e le sue fondamenta includono molle che smorzano le vibrazioni. Al suo interno, puoi sentire il battito del tuo cuore, il fruscio dei tuoi vestiti e il ronzio delle molecole d’aria che si scontrano. Il silenzio è così inquietantemente profondo che molte persone rimangono sconcertate durante la visita. Ecco la morale della storia: mentre voi Vergine siete naturalmente inclini a favorire l’ordine e la precisione, un minimo di rumore e confusione nella vostra vita è spesso benefico. Come i suoni di sottofondo che vi mantengono orientati, piccoli movimenti e perturbazioni assicurano che rimaniate con i piedi per terra. Sarà particolarmente importante per voi riconoscerlo nelle prossime settimane.
♎ BILANCIA (23 settembre-22 ottobre)
Per creare una striscia di Möbius, si attorciglia a metà una striscia di carta e si fissano le estremità. Si crea così una superficie con un solo lato e un solo bordo. È una curiosità divertente, ma ha anche applicazioni pratiche. Utilizzando le strisce di Möbius, gli ingegneri possono progettare ingranaggi più efficienti. I macchinisti realizzano cinghie meccaniche che sono strisce di Möbius perché si consumano meno rapidamente. Ci sono almeno altre otto funzioni concrete. Estrapoliamo da questo per suggerire che un tema simile potrebbe emergere nella tua vita. Ciò che può sembrare un elemento interessante ma poco pratico potrebbe rivelare il suo valore nel mondo reale. Potresti trovare usi inaspettati per caratteristiche giocose. Una delle tue capacità ha dimensioni che non hai ancora esplorato, ma sei pronto a farlo.
♏ SCORPIONE (23 ottobre-21 novembre)
Sandra Cisneros è una scrittrice visionaria con Sole e Mercurio in Sagittario. È sempre alla ricerca della prossima grande lezione e della prossima emozionante avventura. Ma ha anche la Luna, Venere e Saturno in Scorpione. La sua sensibile sintonia con gli aspetti nascosti e segreti della realtà è sostanziale. Prospera coltivando una profonda comprensione del suo mondo interiore. Le ci sono voluti anni per padroneggiare l’arte di esprimere pienamente entrambi questi lati del suo carattere. Ti faccio notare questo, Scorpione, perché sei pronto per andare alla ricerca di esperienze che apriranno il tuo cuore a nuove meraviglie, anche mentre ti connetti con aspetti precedentemente sconosciuti del tuo sé profondo che risuonano con quelle esperienze.
♐ SAGITTARIO (22 novembre-21 dicembre)
I massi di Moeraki sono sparsi lungo una spiaggia in Nuova Zelanda. Molte delle 50 grandi rocce sono sfere quasi perfette e hanno un diametro fino a sei piedi, quindi offrono una festa visiva sbalorditiva. Gli scienziati sanno che sono cresciute costantemente negli ultimi 4 milioni di anni, accumulando sempre nuovi strati di minerali. Propongo di renderli i tuoi simboli di potere fino al 1° luglio. Nella mia stima astrologica, ti trovi in una fase di gettare le basi a lungo termine. Ciò che può sembrare un noioso accumulo di piccole vittorie graduali fa parte di un’impresa più grande. Come i massi di Moeraki, i tuoi sforzi si cristallizzeranno in una fondazione duratura.
♑ CAPRICORNO (22 dicembre-19 gennaio)
Un proverbio giapponese dice: “Il bambù che si piega al vento è più forte e più resistente della quercia che resiste”. È vero. Quando le tempeste infuriano, i rami della quercia si spezzano e vengono spazzati via. Il bambù può sembrare delicato, ma in realtà è forte e in grado di resistere a forti venti. Prospera essendo flessibile anziché rigido. Questo è l’approccio che ti consiglio, Capricorno. Potrebbero emergere sfide che ti ispireranno a rimanere con i piedi per terra adattandoti. I tuoi piani diventeranno ottimali man mano che li adatterai. Fidandoti della tua naturale resilienza, potresti trovare inaspettate possibilità di trasformazione interessante. La tua potenza risiederà nella tua capacità di piegarti senza romperti.
♒ ACQUARIO (20 gennaio-18 febbraio)
Lo Space Needle di Seattle funge da torre di osservazione. È alto 605 piedi. Per anni, c’era un ristorante con un pavimento rotante in cima. Nei suoi primi giorni, il movimento era così rapido che alcuni visitatori si sentivano storditi e nauseati. Gli ingegneri hanno dovuto ricalibrare l’attrezzatura in modo che fosse sufficientemente rilassata da far stare tutti a loro agio. La tua situazione attuale assomiglia a questa storia. Gli elementi giusti sono al loro posto, ma devi regolare i tempi e il ritmo. Se ci sono dei problemi frustranti, sono indizi della messa a punto che deve essere fatta.
♓ PESCI (19 febbraio-20 marzo)
I polpi hanno tre cuori, ognuno con una funzione diversa. Ognuno dei loro otto arti contiene un mini-cervello, per un totale di nove. C’è qualche dubbio, quindi, che siano la creatura patrona per voi Pesci? Nessun altro segno zodiacale è più sfaccettato di te. Nessun altro può operare con grazia su così tanti livelli diversi. Celebro la tua complessità, caro Pesci, che ti consente di attingere esperienze così ricche nella tua vita e di gestire sfide così diverse. Queste qualità saranno al massimo nelle prossime settimane. Per ispirazione, considera di mettere un’immagine di un polpo nel tuo ambiente.