Pokémon: ricevi il tuo pokemon preferito in stile Cafe Mix!

Il nuovo gioco per cellulare Pokemon Cafe mix è da poco sbarcato su Android e IOS, con uno stile nuovo e tutto da scoprire. Ti piacciono i nuovi Charmander, Squirtle, Bulbasaur e Pikachu? Allora adorerai vedere il tuo Pokemon preferito con lo stile di Pokemon Cafe Mix!

 

Lo stile di Pokemon Cafe Mix ha colpito i giocatori di Pokemon per il suo stile “pastello”, presentato per la prima volta in quest’applicazione. Alcuni design dei pokemon sono stati modificati: mentre Pikachu assume dei lineamenti più tondeggianti, Charmander ha degli occhi visibilmente più grandi, Lucario ha un naso più a punta e così via, tutto per rendere i pokemon più “kawaii” di quanto non lo siano già.

Sei curioso di scoprire come sarebbe il tuo pokemon preferito con questo particolare stile? Ravengami.it ha la soluzione per te!
La redazione ti potrà commissionare il tuo pokemon preferito, rendendolo esattamente come se fosse stato preso da Pokemon Cafe Mix.

Esempio di Pokemon creato dalla redazione di Ravengami: Impidimp

Scegli il numero di Pokemon che vuoi e riceverai una versione in JPEG da 350 DPI 2000×2000 px e una versione in PNG da 350 DPI 2000×2000 px. Specifica se vuoi uno sfondo particolare o ti basta uno sfondo in tinta unita, lo riceverai entro i giorni che verranno successivamente stabiliti in privato.

Se vi piace New Pokemon snap, potete vedere un video dedicato cliccando QUI.

Per maggiori informazioni, riguardo i prezzi e i tempi o anche per qualche altro tipo di disegno personalizzato, contattateci all’indirizzo di posta elettronica [email protected].

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *