Tokyo Ghoul: rivelata la data di uscita del videogioco!

Oggi, l’editore Bandai Namco e lo sviluppatore Three Rings hanno annunciato che il loro nuovo gioco Tokyo Ghoul – Tokyo Ghoul: re Call to Exist uscirà il 14 novembre in Giappone tramite PlayStation 4, per poi colpire PS4 e PC il giorno dopo nella Americhe ed Europa.

 

Per accompagnare la notizia, la coppia ha anche rivelato un nuovissimo trailer che mostra alcuni aspetti cinematografici del titolo, così come alcuni dei suoi gameplay. Al momento della pubblicazione, non c’è stata nessuna parola riguardante Xbox One o Nintendo Switch.

C’è una possibilità che arriverà su Nintendo Switch, ma non si sà se vedremo la Bandai Namco portare il gioco su Xbox One in futuro. Le animazioni non solo sembrano rigide, ma hanno anche un aspetto molto economico. Inoltre, Internet non sembra molto colpito.

Ovviamente, i grandi fan di Tokyo Ghoul probabilmente ne trarranno qualcosa, ma questo non sembra il tipo di gioco che farà nuovi fan. Ma comunque, puoi sempre leggere la trama:

“Tokyo Ghoul: Re – Call to Exist condurrà i giocatori in un viaggio raccapricciante in cui la sopravvivenza è l’unico obiettivo. I fan sceglieranno la loro parte nella guerra tra Ghouls o Investigatori, ognuno con le sue abilità e armi uniche da padroneggiare. I giocatori useranno la loro Kagune o Quinque per abbattere potenti nemici, combattendo a fianco o contro gli amici attraverso partite online in cui Ghoul e Investigatore combattono per sopravvivere l’uno contro l’altro in scontri a quattro contro quattro.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *