Manga

Oroscopo internazionale Rob Brezsny 20-26 marzo 2025: previsioni settimana

Oroscopo Rob Brezsny internazionale settimana dal 20 al 26 marzo 2025

L’Oroscopo internazionale di Rob Brezsny per la settimana dal 20 al 26 marzo 2025 offre interessanti previsioni per ogni segno zodiacale. Le previsioni settimana dopo settimana aiutano a comprendere meglio le influenze astrali e a cogliere le opportunità che il destino riserva.

 

 


♈ ARIETE (21 marzo – 19 aprile)

I ghepardi sono gli animali terrestri più veloci. Da fermi, possono raggiungere i 110 km/h in soli tre secondi. Ma non possono mantenere quell’intensità a lungo: dopo uno scatto di 20 secondi, hanno bisogno di rilassarsi e recuperare. Questo approccio è perfetto per loro, permettendo loro di cacciare le piccole prede di cui si nutrono. Ti incoraggio a comportarti come un ghepardo metaforico nelle prossime settimane, Ariete. Sfrutta il potere degli scatti di energia concentrata: alterna momenti di massimo impegno a fasi di riposo mirato. Non hai bisogno di mantenere un ritmo incessante per avere successo. Riconosci quando è il momento di spingere al massimo e quando è tempo di ricaricare le energie.


♉ TORO (20 aprile – 20 maggio)

Dentro un caleidoscopio, i frammenti di vetro colorati si trovano in un disordine caotico e in continua trasformazione. Tuttavia, grazie agli specchi interni, chi guarda attraverso il caleidoscopio vede disegni simmetrici e armoniosi. Nella tua vita sta accadendo qualcosa di simile. Un’intelligenza profonda dentro di te (il tuo Sé superiore?) sta creando schemi affascinanti a partire da quello che sembra un miscuglio disordinato. Questo processo continuerà ancora per alcune settimane. Non trarre conclusioni affrettate sulla complessità della tua vita. C’è un ordine nascosto e, se avrai pazienza e compostezza, riuscirai a vederne la bellezza.


♊ GEMELLI (21 maggio – 20 giugno)

I ragni tessono le loro tele con estrema cura, creando strutture delicate ma incredibilmente resistenti. La loro seta è cinque volte più robusta dell’acciaio di pari diametro. È impermeabile, può allungarsi fino al 140% della sua lunghezza senza rompersi e mantiene la sua resistenza anche a temperature di -40 gradi. Tenendo tutto questo a mente, Gemelli, ti invito a lavorare per rafforzare ed espandere la tua rete nei prossimi tempi—e con “rete” intendo la tua cerchia di contatti e il tuo sistema di supporto. È un momento eccellente per approfondire e perfezionare le relazioni con le persone e le risorse che aiutano a tenere insieme il tuo mondo.


♋ CANCRO (21 giugno – 22 luglio)

Chichén Itzá era una grande città precolombiana tra il 600 e il 1200 d.C., costruita dai Maya nell’attuale Messico. Al centro della città si trovava una piramide, il Tempio di Kukulcán. Durante gli equinozi, e solo in quei giorni, la luce del sole cadeva sui gradini della piramide in un modo che faceva sembrare che un serpente stesse scendendo le scale. La conoscenza matematica, architettonica e astronomica necessaria per creare questa straordinaria illusione era fenomenale. In quello stesso spirito, sono felice di dirti che ora sei in grado di creare effetti potenti attraverso una pianificazione attenta. La tua capacità strategica sarà potenziata, specialmente nei progetti che richiedono una visione a lungo termine. Le prossime settimane saranno favorevoli per iniziative che coordinano più elementi per generare risultati divertenti e utili.


♌ LEONE (23 luglio – 22 agosto)

Le lucciole producono una luce estremamente efficiente. Quasi tutta l’energia spesa nelle loro reazioni chimiche interne si trasforma direttamente nella loro intensa luminosità. Al contrario, le lampadine tradizionali sono molto inefficienti. Seguendo i presagi astrologici, Leone, ti esorto ad essere come una lucciola nelle prossime settimane, e non come una lampadina. Avrai un potere dinamico per trasformare la tua bellezza interiore in una bellezza esteriore. Sii audace! Sii senza inibizioni! Illumina il mondo con la pienezza dei tuoi doni splendenti.


♍ VERGINE (23 agosto – 22 settembre)

Gli alberi di noce del Brasile crescono nella foresta amazzonica—ma solo se si trovano vicino alle api orchidea, i loro unici impollinatori. E queste api esistono solo in luoghi dove abbondano le orchidee in fiore. Quindi, l’albero di noce del Brasile ha esigenze molto specifiche per prosperare. Voi Vergine non siete così selettivi riguardo alle influenze che vi nutrono e vi fanno crescere—anche se a volte mi preoccupo che dovreste esserlo di più. La buona notizia è che nei prossimi mesi allargherete il vostro raggio d’azione alla ricerca di ispirazione e supporto. Ho il sospetto che raccoglierete la maggior parte, se non tutta, l’energia di cui avete bisogno.


♎ BILANCIA (23 settembre – 22 ottobre)
Nel 1858, l’uomo d’affari James Miller Williams scavava un nuovo pozzo d’acqua nella sua proprietà in Ontario, sperando di compensare una siccità locale. Notò che dal buco scavato fuoriusciva del petrolio. Poco dopo, divenne la prima persona in Nord America a sviluppare un pozzo petrolifero commerciale. Sospetto che anche tu, Bilancia, possa presto imbatterti in risorse preziose o opportunità inaspettate, diverse da ciò che credevi di cercare. Sii vigile e con la mente aperta per scoperte sorprendenti.

♏ SCORPIONE (23 ottobre – 21 novembre)
Ho attraversato il sistema educativo statunitense e posso testimoniare che i nostri libri di testo non danno ai francesi il giusto credito per aver aiutato la nostra giovane nazione a ottenere l’indipendenza dalla Gran Bretagna. La Rivoluzione Americana del XVIII secolo non sarebbe riuscita senza il sostegno determinante della Francia. Quindi, anche se in ritardo, voglio ora lodare e ringraziare la Francia per il suo intervento. Ti invito a fare lo stesso: rifletti su persone e influenze che sono state fondamentali nella tua crescita personale e offri loro il riconoscimento che meritano. Non si tratta di scusarsi per errori, ma di premiare simbolicamente (o concretamente) chi ti ha sostenuto.

♐ SAGITTARIO (22 novembre – 21 dicembre)
Osservando gli aspetti astrologici, sono tentato di incoraggiarti a essere particolarmente espansivo in amore. Sono curioso di vedere quale scintillante intimità potresti coltivare. Se anche tu sei intrigato dalle possibilità sperimentali, ti invito a memorizzare queste parole dell’autrice Maya Angelou e a condividerle con qualcuno con cui desideri approfondire e intensificare il legame:
“Tu sei la mia poesia vivente, la mia sinfonia dell’inespresso, il mio orizzonte dorato che si estende oltre ciò che l’occhio può vedere. Ti innalzi in me come coraggio, feroce e incrollabile, eppure dolce come una ninna nanna cantata a un’anima stanca. Sei la mia promessa mantenuta, la mia speranza rinata, la melodia infinita nel cuore del silenzio. Ti custodisco nel midollo della mia gioia, dove sei casa.”

♑ CAPRICORNO (22 dicembre – 19 gennaio)
Quattro fatti su una capra di montagna mentre si muove su terreni ripidi e rocciosi:

  1. È forte e vigorosa.
  2. È determinata e imperturbabile.
  3. È precisa e disciplinata.
  4. Si affida a una straordinaria resistenza e resilienza.
    Secondo la mia analisi astrologica, voi Capricorno avrete accesso massimo a tutte queste qualità nelle prossime settimane. Potrete usarle per scalare vette apparentemente irraggiungibili o scendere in profondità affascinanti. Abbiate fiducia nella vostra capacità di perseverare. Amate il viaggio tanto quanto la soddisfazione di raggiungere la meta.

♒ ACQUARIO (20 gennaio – 18 febbraio)
Il coltellino svizzero è un insieme compatto di strumenti: può includere una lima per unghie, forbici, lente d’ingrandimento, cacciavite, pinze, lama, apriscatole e molto altro. Esiste un simbolo migliore di adattabilità e preparazione? Ti esorto a farlo diventare il tuo oggetto metaforico di potere nelle prossime settimane, Acquario. Esplora nuovi livelli di flessibilità. Sii pronto a cambiare prospettiva e approccio in modo rapido e fluido. Sii agile e poliedrico quanto più puoi osare.

♓ PESCI (19 febbraio – 20 marzo)
Le sequoie costiere sono gli alberi più alti del pianeta. Se, che la Dea ce ne scampi, venisse abbattuto uno di questi giganti, il suo legno potrebbe essere utilizzato per costruire oltre 20 case. Eppure, ogni albero maturo nasce da un seme grande quanto un bottone. La sua crescita monumentale è lenta e costante, sostenuta da radici robuste e da una relazione simbiotica con un fungo che gli permette di assorbire acqua dalla nebbia. Propongo di fare della sequoia il tuo simbolo guida per questo periodo, Pesci. Ispirandoti al suo processo, abbraccia la magia della crescita graduale e persistente. Apprezza il fatto che una piccola possibilità, con pazienza e cura, può trasformarsi in una risorsa duratura. Confida nel potere degli sforzi costanti e della collaborazione per raggiungere risultati gratificanti.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *