Selena La serie 2: trama e cast serie Netflix

Selena La serie 2, Netflix: anticipazioni, sinossi, data di uscita, streaming e cast serie

Il 4 maggio 2021 arriva su Netflix la seconda parte di Selena: La Serie, miniserie dedicata alla breve e sfortunata vita di Selena Quintanilla-Pérez. I sacrifici di tutta la famiglia per realizzare i propri sogni portano al successo della leggendaria Selena, artista americana di origini messicane.

 

La storia della cantante tejano Selena Quintanilla, dalla sua infanzia alla sua ascesa alla fama, insieme alle scelte difficili e strazianti che lei e la sua famiglia fanno per mantenere l’amore e la musica.

Selena: La Serie 2– Trama

Selena lotta per restare fedele a se stessa, passare del tempo di qualità con la famiglia e ampliare la sua attività, mentre la carriera di cantante prende il volo.

Selena: La Serie 2 – Cast

Christian Serratos interpreta la grande artista, mentre per quanto riguarda la sua infanzia, la Selena bambina è interpretata da Madison Taylor Baez. Ricardo Chavira è il padre Abraham (anch’esso musicista), mentre la madre Marcella vede impegnata nel ruolo l’attrice Seidy Lopez. Infine, Gabriel Chavarria e Noemi Gonzalez interpretano rispettivamente il fratello e la sorella di Selena.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *